SFILATE

Cerca
Close this search box.
Vittoria Ceretti a Parigi

Vittoria Ceretti con la giacca a spalle larghe

Ti piace il look di Vittoria Ceretti e vuoi abbracciare la tendenza della giacca a spalle larghe? Ora è il momento per farlo

Vittoria Ceretti, la super top model italiana, è stata avvistata a Parigi con un look che ha subito catturato l’attenzione dei fashionisti di tutto il mondo. La modella, classe 1998, ha indossato una giacca a spalle larghe, una delle tendenze più forti della stagione autunno-inverno 2023-2024.

Un capospalla scuro, abbinato a un mini-abito in vernice blu notte e a una borsa Wanda east-weast in vitello spazzolato di Salvatore Ferragamo. Un look strutturato che ha messo in risalto le curve perfette della Ceretti.

La modella lombarda è ormai un’icona di stile a livello internazionale. I suoi outfit giocano con le tendenze, abbracciano le novità pur non rinunciando a quel mood sofisticato, ma allo stesso tempo versatile e adatto a qualsiasi occasione. Che sia un look da sera o una t-shirt abbinata a pantaloni cargo, riesce sempre a dare un tocco personale ai suoi look.

In questi mesi, la Ceretti ha fatto parlare di sé anche per la sua relazione con Leonardo DiCaprio. I due sono stati avvistati insieme a Milano e a Parigi, e sembrano essere complici e felici, almeno stando alle riviste di gossip e ai quotidiani online. PageSix, il Corriere, Glamour e tanti altri magazine ne raccontano ogni dettaglio.

Se vuoi ricreare il look di Vittoria Ceretti, puoi trovare giacche a spalle larghe su diversi siti di e-commerce, come Zalando, Amazon e Yoox. Qui di seguito ti suggeriamo alcuni modelli da tenere d’occhio!

Consigli di shopping online? Scopri la giacca a spalle larghe perfetta per te e dai un tocco di stile al tuo look!
Giacca cropped ESSENTIAL by Patrizia Pepe

Giacca cropped ESSENTIAL


Giacca cropped ESSENTIAL: la trovi su Patrizia Pepe

🛍 Acquistala qui

Blazer Oversize Bershka

BLAZER OVERSIZE


Blazer oversize: la trovi da Bershka

🛍 Acquistala qui

Blazer a quadri di Woolrich

Blazer a quadri in misto lana italiana – Daniëlle Cathari / Woolrich


Blazer oversize: la trovi da Woolrich

🛍 Acquistala qui


Foto Copertina @Courtesy Ferragamo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…