Vittoria Ceretti a Parigi @Courtesy Ferragamo
Vittoria Ceretti, la super top model italiana, è stata avvistata a Parigi con un look che ha subito catturato l’attenzione dei fashionisti di tutto il mondo. La modella, classe 1998, ha indossato una giacca a spalle larghe, una delle tendenze più forti della stagione autunno-inverno 2023-2024.
Un capospalla scuro, abbinato a un mini-abito in vernice blu notte e a una borsa Wanda east-weast in vitello spazzolato di Salvatore Ferragamo. Un look strutturato che ha messo in risalto le curve perfette della Ceretti.
La modella lombarda è ormai un’icona di stile a livello internazionale. I suoi outfit giocano con le tendenze, abbracciano le novità pur non rinunciando a quel mood sofisticato, ma allo stesso tempo versatile e adatto a qualsiasi occasione. Che sia un look da sera o una t-shirt abbinata a pantaloni cargo, riesce sempre a dare un tocco personale ai suoi look.
In questi mesi, la Ceretti ha fatto parlare di sé anche per la sua relazione con Leonardo DiCaprio. I due sono stati avvistati insieme a Milano e a Parigi, e sembrano essere complici e felici, almeno stando alle riviste di gossip e ai quotidiani online. PageSix, il Corriere, Glamour e tanti altri magazine ne raccontano ogni dettaglio.
Se vuoi ricreare il look di Vittoria Ceretti, puoi trovare giacche a spalle larghe su diversi siti di e-commerce, come Zalando, Amazon e Yoox. Qui di seguito ti suggeriamo alcuni modelli da tenere d’occhio!
Consigli di shopping online? Scopri la giacca a spalle larghe perfetta per te e dai un tocco di stile al tuo look!
Foto Copertina @Courtesy Ferragamo
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…