SFILATE

Cerca
Close this search box.
Mario Dice per la PE 2024 celebra Medea - @Courtesy

Mario Dice celebra Medea e la forza delle donne

La sfilata PE 2024 di Mario Dice gioca con capi fluidi e leggeri, realizzati in tessuti delicati come il pizzo e il voile di seta

Durante la MFW2023, il designer italiano Mario Dice ha presentato la sua nuova collezione Primavera/Estate 2024, ispirata alla figura di Medea, l’eroina della tragedia omonima di Euripide.

La collezione è caratterizzata da abiti fluidi e leggeri, realizzati in tessuti delicati come il pizzo e il voile di seta. I colori sono vivaci e accesi, a sottolineare la passione e la forza del personaggio di Medea.

“Con questa collezione voglio celebrare la forza e la passione delle donne”, ha dichiarato Mario Dice. “Medea è una figura complessa e affascinante, una donna che non si arrende mai, anche di fronte alle avversità.”

La collezione è arricchita da una linea di accessori bags realizzate dal designer Amato Daniele. Le borse sono realizzate in pelle e decorate con pietre preziose, a creare un contrasto tra la delicatezza degli abiti e la preziosità degli accessori.

La collezione Mario Dice Primavera/Estate 2024 è un omaggio alla bellezza e alla forza delle donne, un invito a non arrendersi mai, anche di fronte alle avversità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy