Mario Dice per la PE 2024 celebra Medea - @Courtesy
Durante la MFW2023, il designer italiano Mario Dice ha presentato la sua nuova collezione Primavera/Estate 2024, ispirata alla figura di Medea, l’eroina della tragedia omonima di Euripide.
La collezione è caratterizzata da abiti fluidi e leggeri, realizzati in tessuti delicati come il pizzo e il voile di seta. I colori sono vivaci e accesi, a sottolineare la passione e la forza del personaggio di Medea.
“Con questa collezione voglio celebrare la forza e la passione delle donne”, ha dichiarato Mario Dice. “Medea è una figura complessa e affascinante, una donna che non si arrende mai, anche di fronte alle avversità.”
La collezione è arricchita da una linea di accessori bags realizzate dal designer Amato Daniele. Le borse sono realizzate in pelle e decorate con pietre preziose, a creare un contrasto tra la delicatezza degli abiti e la preziosità degli accessori.
La collezione Mario Dice Primavera/Estate 2024 è un omaggio alla bellezza e alla forza delle donne, un invito a non arrendersi mai, anche di fronte alle avversità.
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…
Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…
Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…