SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Launchmetrics Spotlights Nobis - fw2023/2024

I berretti uomo più cool per l’autunno inverno 2023/2024

Dai classici berretti in lana a quelli urban in pelle, le proposte top per coprire con stile la testa nella stagione fredda.

Con l’arrivo della stagione fredda, il berretto si conferma un alleato prezioso del guardaroba maschile, capace di elevare qualsiasi outfit con la sua allure.
Le passerelle internazionali, Milano, Parigi, Londra e New York, hanno decretato i modelli must-have per la testa che domineranno l’autunno-inverno 2023/2024. Tra tradizione artigianale e innovazione, i brand di moda più cool si sono superati nel creare copricapi dal fascino intramontabile ma dall’animo contemporaneo. I pattern classici della tradizione nordeuropea si fondono con linee insolite e materiali hi-tech per dar vita a berretti dalla personalità unica. Il risultato è una selezione ricercata che include evergreen senza tempo e novità audaci, perfetti per esprimere al meglio lo stile di ogni uomo.

Tra i più gettonati c’è il classico berretto Bernie a coste in lana, evergreen intramontabile, soprattutto nelle tinte basic come il grigio e il blu navy. Perfetto da abbinare al cappotto oversize o alla giacca in tweed.

Altro must have è il modello in maglia grossa, morbido e avvolgente, ideale per completare un outfit casual con giacca di pelle o felpa. Versioni lavorate a coste donano un tocco più ricercato.

@Launchmetrics Spotlights
Officine General 2023

Non passa mai di moda il berretto in tweed, perfetto per look formali con giacca coordinata. Mentre il modello a tesa larga è indicato per outfit country chic.

Più urban e grintoso il berretto con visiera, in cotone o lana, abbinato a un bomber o una felpa con cappuccio. infine, in pelle o eco-pelle, per chi vuole osare con un look rock.

@Launchmetrics Spotlights Piacenza Cashmere fw2023/2024
@Launchmetrics Spotlights Piacenza Cashmere fw2023/2024

Insomma, ce n’è per tutti i gusti. L’importante è scegliere il modello di berretto più adatto al proprio stile e alle tendenze del momento. Il risultato sarà un outfit caldo e ricercato al tempo stesso.

@Launchmetrics Spotlights Louis Vuitton fw2023/2024
@Launchmetrics Spotlights Louis Vuitton fw2023/2024
@Launchmetrics Spotlights Dior- fw2023/2024
@Launchmetrics Spotlights Dior- fw2023/2024

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy