@Launchmetrics Spotlights Nobis - fw2023/2024
Con l’arrivo della stagione fredda, il berretto si conferma un alleato prezioso del guardaroba maschile, capace di elevare qualsiasi outfit con la sua allure.
Le passerelle internazionali, Milano, Parigi, Londra e New York, hanno decretato i modelli must-have per la testa che domineranno l’autunno-inverno 2023/2024. Tra tradizione artigianale e innovazione, i brand di moda più cool si sono superati nel creare copricapi dal fascino intramontabile ma dall’animo contemporaneo. I pattern classici della tradizione nordeuropea si fondono con linee insolite e materiali hi-tech per dar vita a berretti dalla personalità unica. Il risultato è una selezione ricercata che include evergreen senza tempo e novità audaci, perfetti per esprimere al meglio lo stile di ogni uomo.
Tra i più gettonati c’è il classico berretto Bernie a coste in lana, evergreen intramontabile, soprattutto nelle tinte basic come il grigio e il blu navy. Perfetto da abbinare al cappotto oversize o alla giacca in tweed.
Altro must have è il modello in maglia grossa, morbido e avvolgente, ideale per completare un outfit casual con giacca di pelle o felpa. Versioni lavorate a coste donano un tocco più ricercato.
Non passa mai di moda il berretto in tweed, perfetto per look formali con giacca coordinata. Mentre il modello a tesa larga è indicato per outfit country chic.
Più urban e grintoso il berretto con visiera, in cotone o lana, abbinato a un bomber o una felpa con cappuccio. infine, in pelle o eco-pelle, per chi vuole osare con un look rock.
Insomma, ce n’è per tutti i gusti. L’importante è scegliere il modello di berretto più adatto al proprio stile e alle tendenze del momento. Il risultato sarà un outfit caldo e ricercato al tempo stesso.
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…