SFILATE

Cerca
Close this search box.
Layla Cosmetics lancia "Baciami"@Courtesy

“Baciami”: il rossetto no transfer del futuro di Layla Cosmetics

Una tensione sincera per l’amore che verrà e che l’AI racchiude appieno. Baciami unisce sofisticazione, opacità estrema e tenuta.

Layla Cosmetics lancia “Baciami“, il nuovo rossetto no transfer opaco che proietta il make-up nel futuro. Per presentarlo, il brand ha realizzato una campagna innovativa ideata con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

Protagonista è un emozionante video che immagina i baci del domani, tra umani e androidi, con l’obiettivo di catturare la dolcezza senza tempo di questo gesto universale. Le immagini futuristiche evocano capolavori iconici si abbracciano e conquistano.

Layla Cosmetics lancia “Baciami”@Courtesy

Ma cos’ha di rivoluzionario Baciami?

La sua formula garantisce un finish opaco e vellutato che dura fino a 8 ore senza macchiare. Il segreto sta nella presenza di vitamina A e olio di jojoba, che idratano e proteggono le labbra rendendole morbide come seta. La vitamina A forma una barriera protettiva, mentre l’olio di jojoba ha un’azione emolliente che previene la secchezza.

Disponibile in 6 eleganti nuance, da quelle nude come Radiant Nude e Mauve Charm a tinte audaci come Trendsetter Violet e Iconic Red, Baciami è stato creato per esaltare la bellezza di tutte le donne grazie alla sua tenuta estrema. Ogni colore è studiato per catturare l’essenza di stile ed eleganza.

Un prodotto genderless in linea con la filosofia inclusiva di Layla, che crede nell’innovazione tecnologica applicata al make-up. Baciami rappresenta questa visione, regalando a tutti, indipendentemente da genere e identità, la possibilità di esprimere la propria personalità.

Baciami è acquistabile online su laylacosmetics.it e presso gli store Layla al prezzo di 13,90 euro. Un lancio all’insegna dell’innovazione e della valorizzazione della diversità. Il rossetto del futuro è qui.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy