SFILATE

Cerca
Close this search box.
VW_BRIDE_2024 @Courtesy

La sposa Vera Wang 2024 è sensuale e anticonvenzionale

Nuova collezione bridal Vera Wang 2024: 45 abiti per la sposa moderna, contemporanea, sexy e anticonvenzionale.

Forme scultoree, linee asimmetriche, accostamenti audaci di materiali e texture. Vera Wang presenta la sua nuova collezione Bridal 2024 e ci regala ancora una volta una sposa lontana dagli stereotipi, vestendo una donna contemporanea che non ha paura di osare e stupire.

VW_BRIDE_2024 @Courtesy
VW_BRIDE_2024 @Courtesy

La nuova linea Vera Wang Bride, marchio di punta del gruppo Pronovias, propone 45 abiti da sposa innovativi per la donna moderna, sfrontata e consapevole. “Questa collezione celebra un nuovo senso di fascino e spiccata femminilità” afferma la stilista. “I modelli non sono affatto tradizionali ma rappresentano un approccio fresco e vivace al romanticismo”.

VW_BRIDE_2024 @Courtesy
VW_BRIDE_2024 @Courtesy

L’estetica newyorkese di Vera Wang emerge nei dettagli unici che mettono in discussione l’idea classica di sposa. Balze e volant obliqui che ricadono su punti insoliti, spalline e inserimenti posizionati strategicamente creano silhouette asimmetriche e inaspettate. L’effetto è un contrasto audace tra romanticismo e anticonformismo.

Tra le tendenze di stile della collezione: giochi di trasparenze con tessuti a strati, corsetti interni che valorizzano la silhouette, balze in nylon per volume senza peso. Gli accessori, dai guanti ai fiocchi, dai veli oversize alle maniche staccabili, trasformano il look da classico a fashion.

VW_BRIDE_2024 @Courtesy
VW_BRIDE_2024 @Courtesy

Immancabili i bestseller dell’archivio Wang, rivisitati con nuove lavorazioni e materiali: l’abito scollato Xia con gonna a strati e spacco, il fluido Tiana in organza plissettata, il celebre Ronnie con scollo a cuore e Wallis con ricami floreali.

La sposa Vera Wang 2024 è ricercata e anticonvenzionale, osa, senza rinunciare ai dettagli sartoriali. La collezione, proposta in taglie inclusive dalla 32 alla 64, ridefinisce i canoni della bellezza bridal con il suo stile inconfondibile.

VW_BRIDE_2024 @Courtesy
VW_BRIDE_2024 @Courtesy

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy