SFILATE

Cerca
Close this search box.
In copertina Bottega Veneta ss 2024@Launchmetrics Spotlights

Trasforma il tuo guardaroba in outfit da paura: idee per Halloween

Trucchi e suggerimenti per stili trendy anche ad Halloween! Scopri come personalizzare il tuo guardaroba con pochi accorgimenti a tema

Care amiche, è quasi arrivato il momento più spaventoso dell’anno, e parlo naturalmente dell’attesissimo Halloween 2023! Mentre per alcuni significa solo dolcetti e scherzetti, per te, vera appassionata di moda e delle nuove tendenze, rappresenta l’occasione perfetta per sfoggiare look straordinari e mostruosamente alla moda.

In questo articolo, abbiamo raccolto qualche idea originale per un abbigliamento da donna per Halloween 2023 fatto di diversi stili.

Lasciamoci ispirare dall’intelligenza artificiale.

Vuoi dare un tocco in più al tuo look quotidiano, rendendolo perfetto anche per la notte delle streghe? Sei stanca dei soliti costumi di Halloween visti e rivisti? Non preoccuparti! Abbiamo raccolto per te suggerimenti fashion su accessori, abiti e capi basic che potrai indossare tutto l’inverno, ma che con pochi, semplici dettagli diventeranno perfetti per la tua serata a tema.

Dai must-have come gli stivaletti alle irresistibili borsette originali, passando per i bijoux di tendenza fino alle camicie più chic, ti invoglieremo a trasformare il tuo guardaroba. Immagina solo l’effetto di una ragnatela o di un piccolo dettaglio a tema: in un attimo, il tuo look quotidiano diventerà degno di una strega moderna e cosmopolita del 2023!

@DallE Halloween
Vampiri e pipistrelli nei consigli di @DallE

Ed ecco tre idee concrete, tre look distinti: sexy, elegante e casual, con suggerimenti specifici su come renderli al topo con piccolissimi accorgimenti!

Look sexy: Una minigonna nera abbinata a collant a rete sarà la base perfetta. Rendi il tutto ancora più audace impreziosendo con dettagli in latex, come guanti corti o stivaletti. Sorprendentemente, puoi trovare questi accessori anche nei bazar sotto casa. Non dimenticare un bustier, magari foderato internamente con nastro adesivo, pronto per applicare pietre preziose finte che cattureranno ogni sguardo.

Look elegante: Se desideri un tocco di raffinatezza dark, punta su una gonna longuette o pantaloni neri. Una camicia bianca può essere trasformata in un pezzo unico con dettagli rosso sangue, realizzabili con colori acrilici per stoffe. E i gioielli? Ossa e croci saranno il tuo segreto: facilmente reperibili anche su Amazon ti permetteranno di ottenere un effetto da capogiro.

Look casual: Se il tuo stile è più rilassato ma vuoi comunque un tocco spaventoso, opta per un jeans nero strappato e una felpa oversize. Le spillette a forma di falci o pipistrelli sono l’accessorio perfetto e costano meno di 5€ ciascuna nei negozietti dei souvenir. E non dimenticare le sneakers bianche: con qualche macchia di sangue finto, diventeranno il pezzo forte del tuo outfit.

Cosa aggiungere? Con pochi accorgimenti e senza spendere una fortuna, potrai creare un look da HALLOWEEN che lascerà tutti a bocca aperta. Speriamo che queste idee ti siano utili e ti aiutino a creare outfit paurosamente glamour. Fateci sapere se avete bisogno di altri suggerimenti. Buon divertimento e… dolcetto o scherzetto!

In copertina
Bottega Veneta ss 2024@Launchmetrics Spotlights

Le proposte dei brand di moda?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy