SFILATE

Cerca
Close this search box.
@ASTROLOGY: LA NUOVA CAPSULE COLLECTION FIRMATA CALZEDONIA

Aggiorna il tuo stile con le calze protagoniste dell’inverno

Come abbinare le calze di tendenza per look glamour? Scopri i modelli con stampe astrologiche per l'autunno inverno 2023.

Mentre l’autunno avvolge le città nel suo manto colorato, gli amanti della moda puntano gli occhi sulle ultime tendenze per aggiornare il guardaroba. Tra gli accessori must-have della stagione spiccano le calze da donna a tema astrologico, pronte a diventare il nuovo oggetto del desiderio per ogni fashion victim che si rispetti.

A lanciare il trend sono state alcune capsule collection realizzate da brand accessibili ma sempre attenti alle ultime novità. Calzedonia incanta con la linea “Astrology“: sette modelli – uno per ciascun segno zodiacale – impreziositi da ricami luminosi, lettering stellati e stampe raffiguranti costellazioni e pianeti. Anche Daisy Street e SHEIN propongono originali interpretazioni del tema astro con calze nere personalizzate e completi coordinate, perfetti per esprimere tutto il fascino del proprio oroscopo.

Astrology @Courtesy Calzedonia

Ma quando arriva il momento di rinnovare il proprio armadio, le calze di moda sono l’accessorio passe-partout per eccellenza. Versatili, avvincenti e in linea con le ultime tendenze, sono assolutamente da sfoggiare tutto l’inverno 2023. Dopo il debutto sulle passerelle, hanno conquistato il cuore delle donne di tutto il mondo. Dalle lunghissime calze “no pants” di Bottega Veneta, divenute virali grazie a Kendall Jenner, ai raffinati collant neri velati di Dolce&Gabbana. Non da meno, Maximilian Davis ha giocato con un look audace total red alla sfilata di Ferragamo, mentre Valentino ha elevato la tendenza con calze tempestate di cristalli e rubini. Dal lettering di Philippe Plein all’animalier di Gucci.

le calze, dai toni neutri o decorate con grafiche accattivanti, arricchiscono qualsiasi outfit sia per il giorno che per la sera. Jeans, gonne a pieghe, mini dress e completi mannish acquistano un’allure sofisticata abbinati alle ultime novità astrali. Non resta che sfoggiarle sui social con l’hashtag #starrystyles per restare al passo con le tendenze e scatenare l’invidia delle amiche!

Sei pronta a rendere la tua personalità ancor più luminosa con questi bijoux stellari? . L’oroscopo cammina con la moda!

In copertina: Astrology @Courtesy Calzedonia

Stampe originali e dettagli preziosi: le calze di questa stagione sono un must irresistibile! Le trovi online!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy