SFILATE

Cerca
Close this search box.
Regali di Natale tra amiche, cosa regalare?

Regali di Natale tra amiche: cosa regalare

Natale è alle porte e non sai ancora cosa regalare alla tua migliore amica? Ecco qualche consiglio utile per fare bella figura.

Natale è alle porte e non sai ancora cosa regalare alla tua migliore amica? Vi conoscete da una vita, da prima che poteste muovere i primi passi e ormai le hai davvero regalato qualsiasi cosa, non ti viene in mente più nulla per sorprenderla. Ma potrebbe riguardare anche un gruppo più esteso di amiche, una comitiva tutta al femminile, che ama condividere avventure e che non si risparmia nell’intraprendere sempre iniziative nuove.

Il Natale è senza dubbio il momento migliore per dimostrare quanto tieni a loro e omaggiarle con un fantastico dono.

Dove recuperare però delle perfette idee per fare un regalo ad un’amica a Natale?

Scorri in questo elenco e cerca qualche spunto utile per il tuo personalissimo presente.

Gioiello personalizzato

Davanti all’idea di un gioiello molte ragazze potrebbero impallidire, pensando a chissà quali cifre sia necessario sborsare per acquistarlo. In realtà il gioiello non è solo quello ricevuto in dono dalla nonna o dai genitori, né il solitario regalato dal fidanzato. Un gioiello è un accessorio prezioso, pregno di significato, in grado di esprimere tutti i sentimenti postivi che proviamo per una persona.

Per la tua amica più cara, ma anche per il gruppo ristrettissimo di amiche d’avventura puoi scegliere un gioiello in argento, sbarazzino, smart, magari anche con uno charme o un’incisione significativa per tutte voi, che vi tenga legate per sempre, anche quando un giorno le vostre strade potrebbero dividersi.

Viaggio

Ogni viaggio è un’avventura e non c’è niente di più bello e divertente che condividerlo con le amiche del cuore.

Pensare a una trasferta da fare in compagnia, non necessariamente di tanti giorni, ma anche solo un week-end, rappresenta una valida alternativa ai soliti regali.

In questo caso, anche se non resta nulla di materiale che ricordi questo momento, potrete collezionare bellissimi ricordi di cui parlare per tutti gli anni a venire.

Puoi immaginare un viaggio gastronomico in una terra famosa per i suoi vini o per delle ricette particolari, ma anche un week-end in montagna, all’insegna di sport e relax, o una gita al mare, magari da fare insieme durante la prossima bella stagione, per godervi la tintarella, le nuotate e le serate in giro per locali.

Percorso benessere

Tra i regali di Natale per le amiche non può certo mancare il percorso benessere, un’esperienza estremamente rilassante, magari fatta con le compagne più intime, riservandovi un’intera sala della SPA, tra docce emozionali, saune e piscine riscaldate. In questo modo potrete spendere insieme ore di relax, prendervi cura della vostra bellezza, scambiare chiacchiere e pettegolezzi, sorseggiando una tisana rilassante o un calice di prosecco.

Album dei ricordi

Anche se i regali di solito guardano al futuro, tante volte, anche uno sguardo al passato e al tempo trascorso insieme può essere un ottimo spunto tra i regali Natale amiche. Puoi selezionare sul telefono tutte le foto dei momenti più divertenti, avvincenti ed emozionanti che avete vissuto insieme, stamparli e raccoglierli in un album dei ricordi, magari con tanto di commenti, dediche e didascalie di ogni scatto.

Certamente verrà gradito e custodito dalla tua cara amica come uno degli oggetti più preziosi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie