SFILATE

Cerca
Close this search box.
Louis Vuitton svela la sua prima collezione di creazioni per la tavola in porcellana e vetro di Murano

La collezione Art de la Table di Louis Vuitton

Louis Vuitton unisce lusso e bellezza nella nuova collezione Art de la Table. Piatti in porcellana, bicchieri in vetro di Murano.

In un contesto dove l’eleganza è protagonista, la nuova collezione Louis Vuitton “”l’Art de la Table ” si distingue come un elemento di spicco. Questa esclusiva linea, che abbraccia set completi di piatti in porcellana di Limoges e bicchieri in vetro di Murano, trasforma la tavola in un vero e proprio palcoscenico artistico.

La porcellana di Limoges, rinomata per la sua finezza, si fa portatrice di un’esperienza sensoriale unica: al tocco, fredda e liscia, quasi setosa, quando si dispone una cena di rilievo. Ogni piatto, con la sua sofisticata armonia di bianco e blu, racconta una storia di raffinatezza sottile e ponderata. Delicati disegni in acquerello adornano uno sfondo immacolato, esaltando l’iconico fiore Monogram della Maison, in un connubio perfetto di tradizione e modernità.

Set Of 2 Side Plates Monogram Flower Tile di Louis Vuitton: un omaggio all’eleganza e alla tradizione della Maison. Realizzati in pregiata porcellana di Limoges, questi piattini sono decorati con un delicato motivo di fiori Monogram in blu sfumato, effetto acquerello. Perfetti per abbinarsi agli altri pezzi della collezione, aggiungono un tocco di raffinatezza distintiva alla tavola.
Dimensioni: 14 x 2 cm (Diametro x Altezza). Materiali: 100% porcellana di Limoges. Design: Motivo Monogram Flower Tile. Origine: Made in France.

Il set Monogram Flower Tile, caratterizzato da design contemporanei, ridefinisce l’art de vivre. Con un tocco di raffinatezza senza tempo, questi pezzi aggiungono un elemento distintivo ad ogni evento, adattandosi perfettamente sia a un tè pomeridiano intimo che a una cena sontuosa.

” Set Of 4 Twist Glasses – €785,00
Questi bicchieri, parte del Set Of 4 Twist Glasses di Louis Vuitton, sono un tributo all’iconico fiore Monogram della Maison. Ogni pezzo, frutto del sapiente lavoro dei maestri vetrai di Murano, presenta forme vorticose uniche, realizzate in vetro soffiato a mano. Disponibili in cinque esclusive varianti di colore, questi bicchieri artigianali sono proposti in combinazioni monocromatiche da due o multicolori da quattro, includendo tonalità vibranti come Ambra, Smeraldo, Rubino Veneziano e Zaffiro.Dimensioni: 8,6 x 11,2 cm (Diametro x Altezza). Materiali: 100% vetro di Murano. Colori: Ambra, Smeraldo, Rubino Veneziano, Zaffiro. Peso: 350 g per unità. Capacità: 33 cl. Origine: Made in Italy.”

Le creazioni non si fermano ai piatti: i bicchieri Twist Glass, con il loro gioco di luce e colore, sono veri e propri capolavori visivi. Disponibili in una gamma di tonalità vibranti, questi bicchieri sono più che semplici oggetti funzionali, sono espressioni artistiche che vivacizzano ogni conversazione. Le caraffe Flower, a loro volta, rappresentano il culmine del savoir-faire muranese, catturando e riflettendo la luce in un gioco di riflessi che impreziosisce la tavola, testimoniando momenti indimenticabili.

Questa collezione Louis Vuitton non è semplicemente un assortimento di articoli per la tavola; è un invito a celebrare l’arte della vita quotidiana. Disponibile sul sito ufficiale e in selezionati negozi Louis Vuitton, la collezione promette di impreziosire ogni momento con un’aura di lusso e bellezza inconfondibili, caratteristiche distintive della Maison.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy