SFILATE

Cerca
Close this search box.
RIHANNA INDOSSA LA BORSA GUCCI HORSEBIT CHAIN A LAS VEGAS @Courtesy

Un Novembre super Glam per Rihanna

Rihanna illumina novembre: stile audace, sneaker FENTY x PUMA, look Balenciaga, gioielli Messika e nuovo hair look miele dorato

Novembre si sta rivelando un mese ricco di glamour e stile per la vulcanica Rihanna. Ancora una volta, il suo approccio personale e influente nella moda brilla attraverso una serie di apparizioni e scelte di stile che la incoronano icona di stile.

FENTY x PUMA Avanti: Un Lancio Innovativo

All’inizio di novembre, Rihanna ha svelato le due nuove colorway per la sneaker FENTY x PUMA Avanti, dimostrando la sua capacità di definire le tendenze nella moda streetwear e haute couture.

 Rihanna presenta due nuove colorway della FENTY x PUMA Avanti @courtesy Puma

Cambiamento di Look: Nuovo Colore di Capelli per Rihanna

Recentemente, Rihanna ha detto addio alla sua chioma brunette e ha scelto un color miele dorato dall’effetto naturale. Più scuro alla radice fino ad illuminarsi di riflessi caramello sulle lunghezze. Questa trasformazione , iniziata qualche settimana fa con un graduale passaggio dal corvino alle venature castane, è solare oggi.

Uno Stile Inconfondibile al Gran Premio di Formula 1

Come riportato da Vanity Fair, per il Gran Premio di Formula 1 a Las Vegas, Rihanna rompe gli schemi su come si portano gli accessori e arriva all’evento con un look total black griffato Balenciaga. Largo a voluminosi occhiali neri avvolgenti e una giacca di pelle scura oversize, abbinata alla felpa e agli iconici pantastivali della griffe. L’orologio tempestato di diamanti di Jacob & Co. dal valore di circa 400.000 dollari si porta alla caviglia!

Rihanna in Messika durante la F1 a Las Vegas @Courtesy

Gioielli Scintillanti Messika al Gran Premio di Formula 1

Al Gran Premio di Formula 1 a Las Vegas, Rihanna , oltre all’orologio prezioso, ha sfoggiato con eleganza anche i gioielli della collezione Messika’s Midnight Sun. per lei la collana Night Owl, gli orecchini e l’anello Night Owl, oltre ai gioielli per il corpo Disco Pulsation. Monili dal design contemporaneo e un tocco di audacia, che mettono in risalto la sua capacità di fondere lusso e stile personale.

Gucci Horsebit Chain: Un Accessorio Iconico

Il 17 novembre, a Las Vegas, Rihanna ha completato il suo look con una borsa Gucci Horsebit Chain, la borsa del momento che ha evidenziato il suo impeccabile senso della moda.
( foto di copertina, @Courtesy Gucci – scatto IPA Agency)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy