SFILATE

Cerca
Close this search box.
Sì Sposaitalia Collezioni @Courtesy

Milano: ad aprile torna Sì Sposaitalia – Collezioni 2024

Appuntamento ad aprile con Sì Sposaitalia a Milano. Tra le sfilate più attese, il fashion show di Justin Alexander

La moda sposa torna protagonista sotto la Madoninna. Dal 5 all’8 Aprile, il mondo scintillante del bridal si incontra a Milano per l’edizione 2024 di Sì Sposaitalia Collezioni. Immaginate una passerella di sogni, dove la creatività e la moda nuziale si fondono in un mix affascinante di tendenze globali e raffinatezza italiana.

Il Cuore Creativo della Kermesse: MADE IN e Altro

La manifestazione, vera e propria celebrazione dell’amore e della bellezza, si rinnova con un layout espositivo oltre che nella proposta, dove, insieme ai brand nazionali spiccano importanti novità estere. L’accento è sul MADE IN, un inno alla creatività senza confini. E poi c’è il fashion show esclusivo di Justin Alexander, il brand che dal 1946 incanta le spose con abiti da sogno, combinando lo stile vintage con tocchi ultra-moderni. Quest’anno, Milano sarà l’unica tappa italiana per ammirare le sue nuove creazioni – un evento da non perdere!

Tendenze e Innovazioni: UNCONVENTIONAL e EVENING DRESS

Pronti per un viaggio nel futuro della moda nuziale? La sezione UNCONVENTIONAL ci porta in un mondo dove le capsule collection si tingono di bridal&accessories, in un mix di brand emergenti e proposte total look. E per chi ama la sera, la sezione EVENING DRESS esplora l’abito da sera in tutte le sue sfaccettature, dal Prom al cocktail party.

Dialoghi e Visioni: Il Salotto di Sì Sposaitalia Collezioni

Questo è anche un luogo di incontri e ispirazioni, dove si parlerà di trend del 2025, di sostenibilità e bellezza. Un’occasione unica per ascoltare voci internazionali e scoprire le prospettive dei giovani talenti, protagonisti di un affascinante progetto di upcycling nuziale.

Fashion Show: La Magia delle Sfilate

E infine, il cuore pulsante dell’evento: i fashion show. Tre giorni di sfilate dove i top player del settore sfoggeranno le loro creazioni in un tripudio di stile e eleganza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy