Sì Sposaitalia Collezioni @Courtesy
La moda sposa torna protagonista sotto la Madoninna. Dal 5 all’8 Aprile, il mondo scintillante del bridal si incontra a Milano per l’edizione 2024 di Sì Sposaitalia Collezioni. Immaginate una passerella di sogni, dove la creatività e la moda nuziale si fondono in un mix affascinante di tendenze globali e raffinatezza italiana.
La manifestazione, vera e propria celebrazione dell’amore e della bellezza, si rinnova con un layout espositivo oltre che nella proposta, dove, insieme ai brand nazionali spiccano importanti novità estere. L’accento è sul MADE IN, un inno alla creatività senza confini. E poi c’è il fashion show esclusivo di Justin Alexander, il brand che dal 1946 incanta le spose con abiti da sogno, combinando lo stile vintage con tocchi ultra-moderni. Quest’anno, Milano sarà l’unica tappa italiana per ammirare le sue nuove creazioni – un evento da non perdere!
Pronti per un viaggio nel futuro della moda nuziale? La sezione UNCONVENTIONAL ci porta in un mondo dove le capsule collection si tingono di bridal&accessories, in un mix di brand emergenti e proposte total look. E per chi ama la sera, la sezione EVENING DRESS esplora l’abito da sera in tutte le sue sfaccettature, dal Prom al cocktail party.
Questo è anche un luogo di incontri e ispirazioni, dove si parlerà di trend del 2025, di sostenibilità e bellezza. Un’occasione unica per ascoltare voci internazionali e scoprire le prospettive dei giovani talenti, protagonisti di un affascinante progetto di upcycling nuziale.
E infine, il cuore pulsante dell’evento: i fashion show. Tre giorni di sfilate dove i top player del settore sfoggeranno le loro creazioni in un tripudio di stile e eleganza.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…