Sì Sposaitalia Collezioni @Courtesy
La moda sposa torna protagonista sotto la Madoninna. Dal 5 all’8 Aprile, il mondo scintillante del bridal si incontra a Milano per l’edizione 2024 di Sì Sposaitalia Collezioni. Immaginate una passerella di sogni, dove la creatività e la moda nuziale si fondono in un mix affascinante di tendenze globali e raffinatezza italiana.
La manifestazione, vera e propria celebrazione dell’amore e della bellezza, si rinnova con un layout espositivo oltre che nella proposta, dove, insieme ai brand nazionali spiccano importanti novità estere. L’accento è sul MADE IN, un inno alla creatività senza confini. E poi c’è il fashion show esclusivo di Justin Alexander, il brand che dal 1946 incanta le spose con abiti da sogno, combinando lo stile vintage con tocchi ultra-moderni. Quest’anno, Milano sarà l’unica tappa italiana per ammirare le sue nuove creazioni – un evento da non perdere!
Pronti per un viaggio nel futuro della moda nuziale? La sezione UNCONVENTIONAL ci porta in un mondo dove le capsule collection si tingono di bridal&accessories, in un mix di brand emergenti e proposte total look. E per chi ama la sera, la sezione EVENING DRESS esplora l’abito da sera in tutte le sue sfaccettature, dal Prom al cocktail party.
Questo è anche un luogo di incontri e ispirazioni, dove si parlerà di trend del 2025, di sostenibilità e bellezza. Un’occasione unica per ascoltare voci internazionali e scoprire le prospettive dei giovani talenti, protagonisti di un affascinante progetto di upcycling nuziale.
E infine, il cuore pulsante dell’evento: i fashion show. Tre giorni di sfilate dove i top player del settore sfoggeranno le loro creazioni in un tripudio di stile e eleganza.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…