SFILATE

Cerca
Close this search box.
Levi’s® e BEAMS @Courtesy

Levi’s® e BEAMS: la quarta collezione

La campagna Levi’s® x BEAMS Super Wide V2 è un viaggio visivo che esplora il contrasto e l’armonia tra lo stile tradizionale giapponese e l'approccio moderno allo studio fotografico.

In un incontro stilistico che trascende confini e culture, Levi’s®, simbolo dell’abbigliamento americano senza tempo, e BEAMS, il rinomato brand giapponese, hanno unito le forze per la quarta volta, creando una capsule collection che celebra l’heritage di Levi’s® con un tocco audace e distintivo. La Levi’s® x BEAMS Super Wide V2 è più di una semplice collaborazione; è un dialogo tra due mondi della moda, un ponte tra l’ampio e audace stile americano e la tradizione nipponica.

Questa collezione attinge dall’eleganza sobria dello stile del 1944, reinventando i classici con un twist contemporaneo. Al centro di questo esclusivo assortimento troviamo la Super Wide V2 Type I Trucker. Ispirata alla giacca Levi’s® del 1944, questa icona è stata reinterpretata con un denim Orange Tick selvedge da 16 once, caratterizzata da una tab esclusiva Beams e una toppa patch posteriore in pelle, ampia il doppio della leggendaria Two-Horse Pull. È un tributo alla tradizione, ma con uno sguardo deciso verso il futuro.

Levi’s® e BEAMS @Courtesy
Levi’s® e BEAMS @Courtesy

Per completare il look, la Super Wide V2 Type I Trucker si abbina perfettamente al jeans Levi’s® x BEAMS Super Wide V2. Anch’esso ispirato al 501® del 1944, il jeans vanta un denim Orange Tick selvedge sviluppato esclusivamente per BEAMS, con l’esclusiva tab BEAMS e un’ampia patch posteriore. Disponibili in due distintive tonalità di lavaggio – un vintage chiaro e un scuro esclusivo per BEAMS – questi pezzi rappresentano un connubio perfetto tra heritage e innovazione.

La collezione si completa con la Graphic Tee, un capo semplice ma di forte impatto, caratterizzato da grafiche co-branded sul davanti e l’arcuate disegnato sul retro, simbolo dell’unione tra i due colossi della moda.

La campagna Levi’s® x BEAMS Super Wide V2 è un viaggio visivo che esplora il contrasto e l’armonia tra lo stile tradizionale giapponese e l’approccio moderno allo studio fotografico. Immagini di paesaggi giapponesi, dalle foreste di bambù ai marciapiedi di ciottoli, si fondono con elementi contemporanei, creando una narrazione visiva che riflette la dualità e l’armonia di questa partnership unica.

Disponibile dal 9 gennaio 2024 su Levi.com, beams.co.jp, l’app Levi’s®, in selezionati negozi Levi’s® e presso alcuni punti vendita BEAMS, questa capsule collection è destinata a diventare un must-have per gli appassionati di moda. Una pre-vendita limitata avrà luogo nei prestigiosi negozi BEAMS JAPAN a partire dal 2 gennaio 2024.

La Levi’s® x BEAMS Super Wide V2 non è solo moda; è un racconto di due culture, di ampiezza e audacia, che si incontrano e si fondono in un’espressione unica e inimitabile di stile globale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy