SFILATE

Cerca
Close this search box.
Jessica Minh Anh - sfilata Rio - 2023

Jessica Minh Anh Rivoluziona la Moda con la Passerella Galleggiante a Rio de Janeiro

Jessica Minh Anh reinventa la moda a Rio con la passerella galleggiante della Costa Diadema. Scopri il J Summer Fashion Show 2023

Nell’affascinante cornice di Rio de Janeiro, Jessica Minh Anh, visionaria della moda e top model di fama internazionale, ha recentemente realizzato una mossa audace: ha trasformato il ponte della Costa Diadema, vanto delle crociere brasiliane, in una passerella galleggiante. Il suo J Summer Fashion Show 2023 si è rivelato un vero e proprio spettacolo di innovazione, fondendo il glamour dell’alta moda con un contesto fiabesco.

Il sipario si è aperto con Jessica in un incantevole abito rosa “Áo Dài” firmato Gam Voc, un capolavoro del design vietnamita che combina tradizione e modernità. Questo inno alla cultura asiatica, caratterizzato da tessuti lussuosi e motivi intricati, racconta storie di eleganza e fascino. La palette di colori e i ricami evocano il nuovo anno lunare, rappresentando una perfetta fusione tra passato e futuro in una cornice da sogno.

Un crescendo di emozioni ha seguito con Jessica emergente in un abito rosso strutturato, un mix audace di stile anni ’80 e contemporaneità, che esalta perfettamente la sua silhouette. Completato da un’acconciatura ispirata al Cristo Redentore, realizzata da artisti brasiliani, questo look si è rivelato un vero punto di svolta dello show. La passerella, sospesa tra il mare cristallino e lo skyline di Rio, ha offerto un palcoscenico da sogno alle modelle, che hanno sfilato in un contesto unico e suggestivo.

I gioielli scintillanti di Cristina Sabatini hanno aggiunto ulteriore fascino all’evento, risultato di una collaborazione decennale con Jessica Minh Anh. Questa edizione ha segnato un ulteriore capitolo nella storia tra la Minh Anh e Costa Crociere, enfatizzando una condivisa visione di moda e sostenibilità.

L’alleanza tra Jessica Minh Anh e Costa Crociere, che perdura dal 2013, ha visto momenti iconici come il J Winter Fashion Show a Dubai. Dario Rustico, di Costa Crociere, ha celebrato questa partnership, sottolineando i 75 anni della compagnia in Brasile.

Prima dell’evento, Jessica e il suo team, provenienti dalle capitali della moda mondiale, hanno assaporato l’ospitalità unica del Brasile. Con il J Summer Fashion Show 2023, Jessica Minh Anh non solo ha portato in scena la sua 28esima produzione innovativa, ma ha anche continuato a ridefinire il concetto di passerella con uno spirito giovane, fresco e carico di un messaggio potente: la moda è bellezza, audacia e sostenibilità.

Foto @Courtesy

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy