SFILATE

Cerca
Close this search box.
DAYS OF PRADA @Courtesy

DAYS OF PRADA: La Sinestesia della Moda nella Collezione PE 2024

La collezione Primavera/Estate 2024 di Prada è un caleidoscopio di stili e tendenze che celebra la complessità e il dinamismo della vita moderna.

In questa era di narrazioni costruite e di stili di vita ostentati, la Collezione Prada Primavera/Estate 2024 per donna e uomo si erge come un caleidoscopio della moda, riflettendo la complessità e il dinamismo della vita moderna. Ogni pezzo è un frammento di vetro colorato, che insieme creano un’immagine unica e irripetibile, un mosaico di momenti e memorie.

La visione di Miuccia Prada e Raf Simons si materializza in capi che sono più che semplici abiti: sono esplorazioni profonde delle ispirazioni moda primavera 2024 e delle tendenze moda estate 2024. La collezione incarna un intricato intreccio di individualità e comunità nella moda, simboleggiando l’effimero e l’eterno. Essa diventa non solo un messaggio, ma anche una narrazione visiva, un dialogo continuo sul ruolo della fashion industry.

Attraverso gli scatti sinceri e toccanti di Willy Vanderperre, fotografo moda , la campagna celebra la femminilità contemporanea avanguardia. Ogni ritratto, che si tratti di volti nuovi o noti, è un atto di espressione unico, parte di un affresco più ampio che ritrae la moda come simbolo di appartenenza e indicatore di personalità.

Nella campagna uomo Prada Primavera/Estate 2024, tre attori e creativi di fama internazionale, Harris Dickinson, Kelvin Harrison Jr. e Troye Sivan, diventano i protagonisti delle loro storie personali. Come in un film, ognuno di loro rappresenta un carattere unico, riflettendo la natura trasformativa della moda e l’evoluzione continua dell’identità di Prada.

Questa campagna si rivela come una tela vivente dell’identità di Prada oggi: un marchio che abbraccia il dialogo con un ampio spettro di idee e ideali, mai rinchiuso in un comodo isolamento, ma sempre in cerca di nuove prospettive stimolanti.

Crediti

  • Direzione Creativa: Ferdinando Verderi
  • Fotografia: Willy Vanderperre

Cast della Campagna Donna Primavera/Estate 2024

  • Inclusi Ajah Angau, Mica Argaranaz, Loli Bahia, e molti altri

Cast della Campagna Uomo Primavera/Estate 2024

  • Harris Dickinson, Kelvin Harrison Jr., Troye Sivan

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy