SFILATE

Cerca
Close this search box.
La nuova linea di leggings&jeans Calzedonia @Courtesy

Calzedonia: la nuova linea di leggings&jeans che fa brillare

La collezione leggings e jeans di Calzedonia punta sull'effetto pelle fino ai modelli shiny, Versatilità e stile per ogni fashionista.

Tra effetto pelle e laminati super brillanti, la nuova linea di leggings&jeans Calzedonia è pronta a fare breccia nel cuore delle fashionista. Caratterizzata da una fusione di comfort e stile, questa collezione promette di essere un elemento chiave per i nostri outfit anche durante i mesi più freddi.

I leggings, elemento centrale della collezione, si presentano in una varietà di stili. Dai modelli classici a vita alta con effetto spalmato, disponibili in colori tradizionali e nuance di tendenza come l’ottanio e il fango, ai design più audaci come il suede e il thermal in similpelle spalmata, questi leggings offrono un fascino stile vintage unico.

La nuova linea di leggings&jeans Calzedonia @Courtesy
La nuova linea di leggings&jeans Calzedonia @Courtesy

L’effetto pelle si afferma come un trend dominante della collezione, un elemento must-have che Calzedonia interpreta con giocosità. La gamma di leggings spazia da design classici a quelli più moderni e audaci, dimostrando la capacità del brand di stare al passo con le mode.

Non possono mancare i leggings flare e miniflare, che combinano praticità e un tocco di glamour. Le stampe geometriche e i filati glitterati rendono questi pezzi perfetti per outfit che non passano inosservati.

La nuova linea di leggings&jeans Calzedonia @Courtesy
La nuova linea di leggings&jeans Calzedonia @Courtesy

Per quanto riguarda i jeans arriva in aiuto una vasta selezione che abbraccia diversi stili. I modelli spaziano dai classici jeans push-up in nuove tonalità di grigio, crema e salvia, ai jeans a taglio flare, palazzo, skinny a vita alta e cargo, soddisfacendo così le esigenze di ogni fashionista.

La novità più brillante è rappresentata dai jeans effetto shiny. Questi modelli, che variano dallo skinny al straight, sono realizzati con finiture laminate in argento o decorati con applicazioni di strass, giocano con tonalità chiare e luminose per dare un tocco speciale a ogni outfit.

Per andare oltre? I collant!
Cool e appariscenti, perfetti per non passare mai inosservate.

I collant colorati si affermano come una delle tendenze più vivaci e notevoli del 2024. In primo piano, troviamo il rosso ceralacca audace e il bianco puro, scelte di stile adottate dalle it-girl internazionali di maggior seguito, quali Kylie Jenner e Hailey Bieber.

@Pic by Calzedonia

Calzedonia si inserisce in questo trend virale, offrendo una gamma di collant nelle nuance di maggiore tendenza, disponibili sia nella versione coprente che in quella velata, dimostrando così la sua capacità di interpretare e guidare le mode del momento.

@Pic by Calzedonia

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy