SFILATE

Cerca
Close this search box.
Ana de Armas ha indossato un look Louis Vuitton @Courtesy Press Office

Ana de Armas conquista Melbourne con la sua elegance à la Louis Vuitton

Ana de Armas incanta l’Australian Open con un look Louis Vuitton e un baule personalizzato che custodisce il trofeo. Scopri il suo stile seducente.

È apparsa elegante e sofisticata come sempre Ana de Armas per premiare il vincitore degli Australian Open. L’attrice ha incantato con un look total firmato Louis Vuitton, brand di cui è ormai una musa ispiratrice. Basti ricordare le campagne per le collezioni di alta gioielleria Idylle Blossom e Deep Time, che hanno esaltato la sua bellezza moderna ed enigmatica.

A catturare l’attenzione è stata la blusa di vinile nero aderente dal sensuale effetto seconda pelle, abbinata ad una mini bouclé con tasche laterali. Gli stivaletti Silhouette color cuoio hanno completato l’outfit con sensuale disinvoltura.

Non sono passati inosservati neppure i preziosi gioielli dell’attrice, i mini cerchi e l’anello Blossom in oro rosa e diamanti della collezione Louis Vuitton Fine Jewelry.

Ana de Armas ha indossato un look Louis Vuitton @Courtesy Press Office
Ana de Armas ha indossato un look Louis Vuitton @Courtesy Press Office

Ma il dettaglio che non è sfuggito ai fan è stato il leggendario baule personalizzato che ha custodito il trofeo, realizzato dagli artigiani della maison francese e ormai iconico dell’Open australiano. Con il suo stile seducente ed elegante, Ana de Armas ha incantato la finale confermandosi regina di stile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy