SFILATE

Cerca
Close this search box.
IL QUIET OUTDOOR DI FALCONERI @courtesy press office

Il lusso discreto di Falconeri conquista anche l’outdoor

Falconeri presenta il quiet luxury per l’outdoor: cashmere, tute, gilet e piumini per un look elegante e confortevole in ogni stagione

Dopo il grande successo dello scorso anno, Falconeri consacra ufficialmente il quiet luxury come must della stagione. Ora il brand del gruppo Oniverse rivisita questo stile senza tempo per portarlo anche negli spazi verdi, rispondendo all’esigenza di benessere psicofisico e ad un outdoor all’insegna del glamour.

IL QUIET OUTDOOR DI FALCONERI @courtesy press office
IL QUIET OUTDOOR DI FALCONERI @courtesy press office

Protagonista rimane il cashmere setosissimo proveniente dalla Mongolia, simbolo intramontabile del brand e materia principe per capi versatili e durevoli. Tornano le amate tute, compagne ideali per il tempo libero, affiancate da capispalla impeccabili come il cappotto in double-face e i piumini dal tocco waterproof. Non mancano gli iconici gilet reversibili per look sportivo-chic.

Tutto è pensato nell’ottica del prezioso leisurewear di Falconeri, dove qualità, comfort e stile si fondono con eleganza discreta. I toni neutri richiamano terra e cielo in un perfetto equilibrio di natura e lusso rilassato. Così il brand amplia i propri orizzonti portando il quiet outdoor anche fuori dalle città, per un benessere a 360° di stagione in stagione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy