IL QUIET OUTDOOR DI FALCONERI @courtesy press office
Dopo il grande successo dello scorso anno, Falconeri consacra ufficialmente il quiet luxury come must della stagione. Ora il brand del gruppo Oniverse rivisita questo stile senza tempo per portarlo anche negli spazi verdi, rispondendo all’esigenza di benessere psicofisico e ad un outdoor all’insegna del glamour.
Protagonista rimane il cashmere setosissimo proveniente dalla Mongolia, simbolo intramontabile del brand e materia principe per capi versatili e durevoli. Tornano le amate tute, compagne ideali per il tempo libero, affiancate da capispalla impeccabili come il cappotto in double-face e i piumini dal tocco waterproof. Non mancano gli iconici gilet reversibili per look sportivo-chic.
Tutto è pensato nell’ottica del prezioso leisurewear di Falconeri, dove qualità, comfort e stile si fondono con eleganza discreta. I toni neutri richiamano terra e cielo in un perfetto equilibrio di natura e lusso rilassato. Così il brand amplia i propri orizzonti portando il quiet outdoor anche fuori dalle città, per un benessere a 360° di stagione in stagione.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…