SFILATE

Cerca
Close this search box.
Nereide Bronzo di Venezianico @Courtesy Press Office

Nereide Bronzo: quando l’arte veneziana del bronzo incontra l’alta orologeria

Il Nereide Bronzo di Venezianico unisce la tradizione veneziana della lavorazione del bronzo con l'orologeria moderna. Questo raffinato diver da 42mm, impermeabile fino a 300m, presenta un quadrante degradè e incisioni di Cavalli sul fondello

Con il nuovo Nereide Bronzo, Venezianico rende omaggio all’intramontabile legame tra la Serenissima e il nobile metallo. Incarna l’essenza di una tradizione secolare, così come i Cavalli di San Marco che decorano il fondello a ricordarne le origini.

Cassa da 42mm e dettagli incisi a mano che riconducono alle incisioni del più antico mosaico della Basilica, per un tributo autentico al passato. Sotto il vetro zaffiro, il quadrante degradè richiama le sfumature vive del bronzo, materiale simbolo di potere e maestria per gli artigiani veneziani.

Nereide Bronzo di Venezianico @Courtesy Press Office
Nereide Bronzo di Venezianico @Courtesy Press Office

La ghiera girevole unidirezionale e i lavorati indici luminosi esaltano uno stile senza tempo. Mentre la resistenza all’acqua da 300m ne fa un dotato diver. Disponibile anche con cinturino in pelle artigianale e incisioni latine, esprime al meglio l’anima contemporanea di chi rende omaggio alla storia.

Nereide Bronzo fonde passato e presente in un tributo che celebra l’eccellenza veneziana, attraverso l’intramontabile fascino del bronzo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy