SFILATE

Cerca
Close this search box.
Elie Saab sfilata a Parigi - @Courtesy Press Office

La rosa del deserto: la magia di Elie Saab sboccia a Marrakech

La nuova collezione "A Desert Rose", che è stata presentata durante la settimana dell'alta moda di Parigi, è ispirata ad un'immaginifica medina con abiti che fluttuano, mossi dalla calda brezza del deserto.

Nella medina incantata il tempo scorre al ritmo del deserto. I vicoli serpeggianti nascondono incontri preziosi, come i petali di una rosa leggendaria che fiorisce nelle storie degli hakawati, i cantori di storie.

Tale magia prende vita negli abiti Elie Saab, dove seta e cristalli avvolgono la sensualità di una Marrakech onirica. L’alba rosata illumina silhouette eteree tra nubi di chiffon e cieli d’orchidea, in una ricerca del mitico fiore.

Gli archi si schiudono su cortili fioriti, mentre ricami e mosaici impreziosiscono le forme sinuose di corsetti e gonne.La sinfonia della città si dispiega tra le strade animate, avvolte da una brezza d’ambra e sandalo.

Cala la sera su contorni di luce, mentre sete e perle tracciano code di sirena nel buio. Nel cuore nascosto appare la rosa, come la sposa Saab avvolta in un sogno nuziale d’oro e gemme.

La Haute Couture è un capolavoro che intreccia magia e realtà, come i petali di un fiore leggendario sbocciato nel deserto.

Elie Saab sfilata a Parigi - @Courtesy Press Office
Elie Saab sfilata a Parigi – @Courtesy Press Office

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy