SFILATE

Cerca
Close this search box.
La nuov Velocity NITRO™ 3 di PUMA @Courtesy Press Office

PUMA svela la nuova Velocity NITRO™ 3: prestazioni e stile per i Runner

Con la Velocity NITRO™ 3, PUMA invita i runner a scoprire il loro vero potenziale. Sei pronto a correre verso il futuro?

PUMA eleva il livello delle performance con il lancio della Velocity NITRO™ 3, una scarpa che ridefinisce il concetto di running grazie all’innovativa tecnologia NITRO™. Questa nuova edizione non è solo un upgrade: è una rivoluzione per i runner alla ricerca di ammortizzazione superiore e versatilità.

La scarpa integra ben due millimetri in più di NITROFOAM™, una schiuma all’avanguardia che garantisce energia esplosiva e comfort ottimale per affrontare qualsiasi distanza. La Velocity NITRO™ 3 è progettata per essere la compagna di allenamento perfetta, offrendo una combinazione imbattibile di supporto, durabilità e trazione.

La nuov Velocity NITRO™ 3 di PUMA @Courtesy Press Office

Performance uniche

La tomaia in mesh garantisce massima traspirabilità, mentre il PWRTAPE e il collare rinforzato migliorano il supporto e la calzata. La suola PUMAGRIP, invece, assicura aderenza eccellente su varie superfici, permettendo ai corridori di spingersi oltre i propri limiti con fiducia.

Esteticamente, la scarpa colpisce con la sua colorazione Psychedelic Rush, caratterizzata dal contrasto del formstrip PUMA nero e argento su un’intersuola bianca che si distingue in ogni corsa.

La nuov Velocity NITRO™ 3 di PUMA @Courtesy Press Office

Disponibile a 130 euro, con un peso di 264 g e una durata di 800 km, la Velocity NITRO™ 3 è pronta a conquistare i runner che cercano il mix perfetto tra performance e stile. Disponibile presso selezionati retailer, PUMA.com e nei PUMA Store, questa scarpa promette di essere un must-have per chiunque voglia superare i propri limiti.

La nuov Velocity NITRO™ 3 di PUMA @Courtesy Press Office

Caratteristiche:

Prezzo: 130 euro
Peso: 264 g
Altezza: 36 mm
Drop: 10 mm
Durata: 800 km

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy