SFILATE

Cerca
Close this search box.
Boucheron "Because of Love" @Courtesy Press Office

Boucheron “Because of Love”: espressioni eterne d’amore

Scopri la collezione Boucheron Because of Love: gioielli che celebrano l'amore vero. Solitari , parure nuziale e anelli per San Valentino

Boucheron svela la sua più recente raffigurazione dell’amore eterno con la collezione “Because of Love”, lanciata in occasione del San Valentino. Questa nuova campagna, intitolata “We are one”, esplora la profondità dell’amore e il momento magico in cui due persone si uniscono, simboleggiato attraverso pezzi di gioielleria di grande bellezza e significato.

La Maison, conosciuta per il suo savoir-faire senza tempo introduce il solitario Vendôme Liseré, un capolavoro impreziosito da un diamante taglio smeraldo circondato da un pavé di diamanti e accenti di lacca nera, che insieme agli orecchini abbinati in oro bianco, celebrano l’unicità e la bellezza dell’amore puro.

Boucheron "Because of Love" @Courtesy Press Office
Boucheron “Because of Love” @Courtesy Press Office

Alla collezione si aggiunge una scintillante novità: la parure nuziale Rivière Vendôme, composta da una collana e un bracciale in oro bianco con pavé di diamanti. Questo set si distingue per la presenza di un cristallo di rocca taglio smeraldo che incanta con la sua trasparenza, evocando la visione aerea di Place Vendôme, un luogo iconico che da sempre ispira la Maison Boucheron.

Un altro tributo alla storica piazza parigina è rappresentato dagli anelli Quatre Radiant Edition. Questi pezzi, un solitario in oro giallo e bianco con diamante rotondo e una fede abbinata, omaggiano i sampietrini di Place Vendôme, simbolo dell’eleganza e del lusso parigino.

La collezione “Because of Love” di Boucheron è una celebrazione dell’amore in tutte le sue forme, un invito a scoprire la magia di due destini che si intrecciano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy