SFILATE

Cerca
Close this search box.
Love Motel Campaign - Nove25 @Courtesy

Nove25 celebra l’amore on the road con la collezione Love Motel

Amore libero e intenso: scopri la collezione Love Motel di NOVE25. Gioielli che accendono gli animi come i neon della notte

NOVE25 rende omaggio alla passione irriverente e autentica con la nuova collezione Love Motel. Un tributo all’amore libero e intenso, quasi nascosto ma capace di accendere gli animi, come lungo le route illuminate dai neon e dalle insegne dei fast food e benzinai.

La linea si snoda in gioielli che rileggono gli iconici motivi del brand alla luce di una visione by night. Anelli come la Fedina Filo Spinato Solitario e la versione Black Wind della fedina Puntinata, impreziosita da zirconi neri. Ma anche preziosi chevalier come Giulietta e la sua art nouveau, Ex Astra e il suo nuovo ex voto.

Protagonisti sono anche bracciali quali i raffinati Roller Puntinati, e collane e pendenti simbolo di un amore travolgente. Come il Venomized Heart dal cuore squamato avvolto dal serpente, o la passionale Collana Rosario Crossed.

Con gioielli capaci di colpire dritti al cuore, NOVE25 celebra un sentimento autentico, proprio della natura umana, che trascende regole e convenzioni come l’on the road love.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy