SFILATE

Cerca
Close this search box.
cappelli primavera

In primavera non rinunciare al cappello, 5 modelli perfetti per la bella stagione

Se ami indossare i capelli non devi smettere con l’arrivo della primavera: vi sono 5 modelli perfetti per questa stagione.

Durante l’inverno i cappelli sono degli accessori che diventano quasi necessari, visto che sono in grado di andare a proteggere la testa e le orecchie dal gelo, andando quindi a svolgere più un compito funzionale piuttosto che estetico. Quando però le temperature iniziano ad alzarsi, la maggior parte delle persone ripone subito questo accessorio, senza fare caso al fatto che esistano tantissimi modelli di cappelli che possono essere utilizzati tranquillamente anche durante la primavera.

Fortunatamente questo accessorio si può trovare declinato in tantissime diverse versioni e alcune di esse sono perfette proprio per la bella stagione, visto che sono realizzate con dei materiali leggeri che non tengono caldo e al tempo stesso sono in grado di donare un look elegante e raffinato. Di conseguenza, chiunque ami indossare i capelli non dovrà assolutamente rinunciare a questi nemmeno durante la primavera.

5 modelli di cappelli: ecco quali scegliere in primavera

Sono 5 in particolare i modelli di cappelli che si possono utilizzare per rendere unico il proprio look anche durante la bella stagione.

  • Il cappello da sole: si tratta di un must quando arriva la primavera e si avvicina l’estate, visto che non solo ha uno stile molto fresco e casual, ma al tempo stesso protegge dai raggi ultravioletti. Inoltre, è una perfetta aggiunta per chiunque utilizzi degli abiti aderenti o svasati.
  • Il cappello da barcaiolo: questo cappello è molto simile a quelli realizzati in paglia, anche se la parte superiore è piatta e più tesa. Anche questo genere di cappello riesce a dare una certa protezione dal sole, ed è molto carino e raffinato, visto che non è eccessivamente grande ed è perfetto da abbinare con qualsiasi outfit.
modelli cappelli primavera
E tu di solito utilizzi questo accessorio? – sfilate.it
  • Il cappello da baseball: si tratta di capelli perfetti della storia durante tutta la primavera, visto che sono molto versatili e danno un tocco di leggerezza a qualsiasi outfit, a prescindere dal tipo di scarpa che si utilizzi se rasoterra o con il tacco alto.
  • Il cappello Baker Boy: letteralmente tradotto berretto da panettiere, è un tipo di cappello che sta diventando abbastanza conosciuto e lo si può trovare in tantissime varianti, perfette per abbinarsi a qualsiasi genere. È un accessorio molto apprezzato perché è bello e semplice.
  • Il berretto: infine questo cappello è perfetto specialmente per la prima parte della bella stagione, quando fa ancora fresco e non troppo caldo. Per evitare di utilizzarne uno in lana, si può optare per materiali come la pelle oppure lavorazioni all’uncinetto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy