I segreti di bellezza di Luisa Ranieri (Instagram @luisaranieriofficial) - sfilate.it
Vorresti avere una pelle da viso perfetta come quella del viso di Luisa Ranieri? Tutto quello che devi fare è copiare la sua skincare.
Tutti i giorni vediamo che tantissime star e personaggi famosi hanno una pelle perfetta e un aspetto impeccabile quando condividono le loro foto sui social, e alcune di queste foto fortunatamente non sono frutto di ritocchi ma sono del tutto ventiere.
Questo è proprio il caso delle foto pubblicate da Luisa Ranieri, un’attrice e conduttrice televisiva italiana che, nonostante abbia raggiunto i 50 anni di età, ha un viso veramente perfetto, che sembra essere quello di una giovane donna di molti anni in meno. Si tratta proprio di quello che tantissime donne vorrebbero per riuscire a ottenere, ossia una pelle luminosa, fresca e tonica anche quando l’età inizia ad aumentare e per poter avere un simile risultato quello che bisogna fare è seguire i segreti della skin-care di Luisa, in modo tale da poter cercare di avere una pelle radiosa e lucente come la sua.
In verità Luisa Ranieri non ha solamente una pelle del viso perfetta, ma il suo fisico non sembra assolutamente appartenere a una cinquantenne e lo ricorderà bene chiunque abbia visto Sanremo 2023, rimanendo catturato dal look dell’attrice, che si era presentata con uno spacco provocante e delle gambe davvero in forma.
Parlando con il magazine di Ok Salute, Luisa ha raccontato quale sia la sua skin routine che le permette di avere una pelle simile e ha condiviso quindi i suoi segreti di bellezza. L’attrice ha affermato di prendersi cura del suo viso con grande attenzione, in modo da rallentare la comparsa dei segni del tempo e ridurre segni di stanchezza e stress. Luisa utilizza ogni mattina e ogni sera la crema Synchro e la maschera Immuno di Gernetic, prodotti che ricostituiscono le fibre cellulari.
Inoltre utilizza anche un esfoliante leggero due volte a settimana, il tonico ogni volta in cui si strucca e degli impacchi di acqua minerale per idratare la pelle ed evitare che si secchi. Infine ha affermato di non esporsi mai troppo al sole per prevenire l’invecchiamento cutaneo. La sua routine è condivisa anche da Riccardo Midolo, medico estetico e direttore sanitario LabQuarantadue Milano che ha affermato:
“In realtà già alla soglia dei 30 anni il nostro organismo rallenta in maniera progressiva la produzione di collagene ed elastina, da cui un effetto di pelle via via meno turgida, soda e luminosa, perché priva della sua naturale rete di sostegno e protezione. Quel che più consiglio alle donne che hanno superato la quarantina è di non tralasciare mai l’idratazione, che di fatto è il primo gesto slow age”.
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…