SFILATE

Cerca
Close this search box.
Mara Venier abito da sposa

Mara Venier, il mini abito da sposa fa ancora tendenza: come copiare il suo look nel 2024

Se stai cercando il giusto abito da sposa potresti ispirarti a quello di Mara Venier: il suo fa tendenza ancora nel 2024.

Uno dei giorni più importanti nella vita di coppia è quello del matrimonio, nel caso in cui si decidesse di sposarsi, e per questa ragione bisogna cercare di organizzare tutto al meglio, compresa anche la scelta dell’abito da sposa più bello che si possa trovare.

Se da una parte alcune donne sono decisamente convinte di quello che vogliono e hanno dei gusti ben precisi, dall’altra non tutte hanno le idee così chiare, soprattutto perché quando si gira per i diversi atelier di abiti da sposa se ne possono trovare veramente tanti, di stili diversi e che in un modo o nell’altro sono in grado di conquistare subito l’attenzione.

Proprio nel caso in cui si fosse davvero indecisi su quale abito da sposa scegliere, oppure in caso non abbiate proprio la minima idea di dove iniziare, ci si può ispirare a quelli delle star più famose, che ancora adesso sono degli abiti iconici e in grado di dettare la moda.

L’abito da sposa a cui ispirarsi: ecco quello di Mara Venier

Mara Venier è una conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana nata nel 1950, che pochissimi giorni fa ha condiviso sui social una foto toccante, relativa a quando si era sposata solamente all’età di 17 anni, accompagnata all’altare da suo papà e quando era in attesa della sua prima figlia Elisabetta.

Mara Venier abito sposa
Ecco l’abito indossato da Mara – sfilate.it

Oltre alla bellissima dedica che ha scritto sotto il post, Mara ha conquistato l’attenzione anche per l’abito indossato. Infatti, nella foto condivisa la si può vedere con indosso un abito corto, una scelta non troppo diffusa all’epoca, che è stata in grado di esaltare il suo fisico e renderla bellissima per questo giorno.

Al giorno d’oggi è molto facile poter scegliere tra abiti di diversi stili e gli abiti corti sono sempre più diffusi in tutti gli atelier e tra le scelte delle spose. Sono perfetti soprattutto nel caso in cui ci si volesse sposare durante la bella stagione, visto che non coprono troppo e danno la possibilità di avere un look pur sempre elegante. Fra i modelli più diffusi esistono i mullet, ossia gli abiti corti davanti e lunghi dietro, i modelli midi che hanno una lunghezza a metà strada e quelli trasformabili, che racchiudono due abiti in uno.

L’ideale in questi casi è provarne diversi in modo tale da vedere quale sia quello che si adatta più al proprio fisico e che dà l’effetto wow.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy