SFILATE

Cerca
Close this search box.
Anita Olivieri Grande Fratello

Anita Olivieri, le prime parole dopo l’eliminazione dal Grande Fratello: la reazione da pelle d’oca alle critiche

A pochi giorni dalla sua eliminazione al Grande Fratello, Anita Olivieri rompe il silenzio sui social: come ha replicato l’ex gieffina alle critiche.

Il suo percorso al Grande Fratello è durato oltre sei mesi, aveva infatti varcato la famosa porta rossa lo scorso 11 settembre ed è stata eliminata nella puntata andata in onda su Canale 5 il 18 marzo. Nel bene e nel male Anita Olivieri è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione. C’è chi ha amato il suo modo di fare e il suo carattere e chi invece non ha perso occasione per criticarla e attaccarla.

Ha vissuto momenti incredibili; ha stretto speciali amicizie e da poco aveva anche trovato ‘l’amore’. Quando Alessio Falsone è approdato al GF la loro intesa è stata palese a tutti sin dall’inizio, lei nelle scorse settimane aveva ammesso di essere in difficoltà perché aveva ammesso di sentirsi particolarmente coinvolta. A San Valentino sembrava esserci riconciliata con l’ex fidanzato Edoardo Sanson ma lei ci ha tenuto più volte a precisare che non aveva fatto nessuna promessa all’ex ed è per questo si sentiva libera di fare ciò che voleva.

Alla fine, i due concorrenti nella casa si sono lasciati travolgere dalla passione e sembrano essere intenzionati a continuare il loro flirt anche dopo il reality. Ma ora che sono trascorse le prime ore lontana dai riflettori del reality, scopriamo la reazione della gieffina alle critiche ricevute durante la sua permanenza al GF.

Dure critiche contro Anita, come ha reagito lei dopo il Grande Fratello

Dopo l’eliminazione al Grande Fratello, Anita ha potuto riprendere il suo cellulare ed è tornata sui social dove ha re-postato alcuni scatti che parlano della sua amicizia con Garibaldi; ha anche dedicato dolci pensieri al nuovo ‘fidanzato’.

Anita critiche Grande Fratello
Anita Olivieri torna sui social e reagisce così alle critiche (Screenshot Instagram stories @aegaleos) -sfilate.it

Quando è stata eliminata, sui social in moltissimi hanno festeggiato. Per mesi tantissime sono state le dure critiche e gli attacchi contro Anita Olivieri. Stando a quanto ha rivelato Investigatore Social leggere tutte quelle cattiverie contro di lei l’avrebbe spiazzata.

L’ex gieffina però sui social è apparsa serena e ironica. Tramite le sue storie ha postato alcuni scatti e ha rivelato che il Grande Fratello è stato un viaggio incredibile. Ha anche ringraziato chi ha creato alcuni meme ricordandole che varcare quella porta è stata la scelta migliore della sua vita. Ha poi mostrato un altro scatto buffo e rispondendo a chi le ha detto che le facevano vedere i meme che giravano su di lei con ironia ha scritto: “E vi pare poco?”. Insomma, la Olivieri, almeno per il momento, non sta dando importanza alle critiche ricevute. L’unica cosa che desidera adesso è rivedere presto Alessio, in una delle sue storie ha fatto saper che lo aspetta fuori.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy