SFILATE

Cerca
Close this search box.
Segni che si innamorano della persona sbagliata

Oroscopo, è più forte di loro: questi segni si innamorano sempre della persona sbagliata

I segni che si innamorano sempre della persona sbagliata e non si rendono nemmeno conto di farlo: ecco quali sono e perché lo fanno.

Innamorarsi della persona sbagliata, almeno una volta nella vita, capita a tutti. Per alcune persone però sembra che si tratti dello standard.

Finiscono sempre per perdere la testa e, dopo qualche tempo, si rendono conto di non avere nulla in comune con la persona che hanno scelto o peggio, che quella persona è talmente incompatibile con loro. Nella maggior parte dei casi, i segni che si innamorano facilmente si disinnamorano con la stessa facilità e proprio per questo passano velocemente al partner successivo che, con ogni probabilità, sarà sbagliato come il precedente.

I segni che si innamorano della persona sbagliata

GEMELLI – Questo segno d’Aria, come ci si potrebbe aspettare dall’elemento a cui appartiene, è tra i più volatili e incostanti dello zodiaco, in qualsiasi ambito. Oltre a cambiare continuamente idea, è anche un gran bugiardo, tanto da dire una cosa e puntualmente fare l’esatto contrario. Anche in amore il Gemelli è incostante e capriccioso. Per questo motivo perde la testa facilmente per qualcuno che gli piace al massimo per un paio delle sue caratteristiche, e poi rimane puntualmente deluso perché, frequentandolo meglio, si rende conto che non è come pensava. A quel punto però fa la vittima e non incolpa se stesso, per aver giudicato in maniera frettolosa e superficiale: è sempre tutta colpa dell’altro che lo ha ingannato!

Segni che si innamorano della persona sbagliata
Con la persona sbagliata si litiga sempre – sfilate.it

ACQUARIO – Altro segno d’aria, l’Acquario ha il problema di essere innamorato dell’amore. Anche se per molti questo segno è tra i meno romantici dello zodiaco, la verità è semplicemente che l’Acquario intende l’amore in maniera diversa da tutti gli altri segni. Per lui si tratta di un rapporto profondo e totalizzante, che si basa principalmente sull’intesa intellettuale. Il problema è che essendo un idealista proietta i suoi ideali sulle persone che incontra. Per lui ogni partner potrebbe essere la persona ideale, quella con cui passare il resto della vita ed essere felici per sempre. Ovviamente, non accade mai.

CANCRO – Questo segno buono, timido e soprattutto molto sensibile, tende ad innamorarsi letteralmente di chiunque gli presti attenzione e gli dimostri affetto in qualsiasi forma. Per questo motivo in amore si comporta spesso in maniera ingenua, finendo preda di persone senza scrupoli. Il Cancro tende sempre a cercare un partner da cui farsi amare ma soprattutto in cui trovare protezione. Si innamora quindi di persone forti e determinate per poi scoprire, magari, che sono arroganti, magari egoiste e purtroppo violente. Il problema del Cancro però è che, anche quando si rende conto di essersi innamorato della persona sbagliata, fa moltissima fatica a lasciarla andare, perché ha paura di rimanere solo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy