SFILATE

Cerca
Close this search box.
Pasqua a Londra

Pasqua a Londra super lowcost: weekend romantico a 60 euro, offerta record

Chi ha voglia di trascorrere un weekend romantico di Pasqua a Londra, può approfittare di un’offerta record a 60 euro.

Mancano pochi giorni alla Pasqua e chi è ancora in crisi perché non sa cosa fare, può approfittare di un’offerta record per viaggiare in una delle città più belle d’Europa.

È possibile infatti organizzare un weekend romantico super lowcost nella meravigliosa Londra a soli 60 euro. Ecco dove prenotare.

Dove prenotare un weekend romantico a Londra per Pasqua

Londra è una città cosmopolita, ricca di attrazioni e monumenti da visitare, di posti suggestivi, ristoranti e pub esclusivi e un’atmosfera unica in ogni periodo dell’anno. Chiunque sia alla ricerca di un’idea diversa per trascorrere le vacanze di Pasqua, può considerare di organizzare un weekend romantico super low cost in questa bellissima città, insieme alla propria dolce metà.

Pasqua a Londra: dove prenotare
Chi vuole trascorrere il weekend di Pasqua a Londra può prenotare in uno degli alberghi in centro a prezzi davvero vantaggiosi – sfilate.it

Infatti ci sono tantissime offerte per soggiornare nel cuore di Londra a prezzi davvero vantaggiosi, a partire da 32 euro a notte a persona. Ad esempio, presso il Travelodge London Central Liverpool Street, un hotel situazione nel centro città, è possibile soggiornare una notte fra il 31 marzo (Pasqua) e l’1 aprile (Pasquetta) per due persone a 31 euro a persona (per un totale di 62 euro). 

Presso il Travelodge London Central Tower Bridge, anch’esso molto centrale, sempre nelle stesse date è possibile pernottare a 32 euro a persona (per un totale di 64 euro in 2 persone). Infine al Travelodge London Central Waterloo è possibile pernottare una notte tra Pasqua e Pasquetta a 35 euro a persona (per un totale di 70 euro in due persone).

Insomma, si tratta di tariffe davvero bassissime per regalarsi un weekend romantico con la propria dolce metà nella bellissima Londra. Ci sono altre opzioni di soggiorno a prezzi vantaggiosi per una notte per 2 persone nei ponti primaverili principali.

Ad esempio presso il Travelodge London Central Liverpool Street, le tariffe a persona sono:

  • 25-26 aprile: 86 euro 
  • 1-2 maggio: 95 euro
  • 2-3 giugno: 37 euro

Presso il Travelodge London Central Tower Bridge, le tariffe a persona sono:

  • 25-26 aprile: 72 euro 
  • 1-2 maggio: 90 euro
  • 2-3 giugno: 36 euro

Presso il Travelodge London Central Waterloo, le tariffe a persona sono:

  • 25-26 aprile: 82 euro 
  • 1-2 maggio: 92 euro
  • 2-3 giugno: 65 euro

Insomma, sia a Pasqua sia nei principali ponti primaverili è possibile approfittare di tariffe davvero vantaggiose per la propria vacanza a Londra. In questo modo si partirà alla volta di una delle città più belle e magiche dell’Europa insieme alla propria dolce metà, senza dover spendere una fortuna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy