Romantiche+e+chic%2C+la+primavera+2024+esige+le+unghie+pastello%3A+%C3%A8+gi%C3%A0+il+trend+pi%C3%B9+richiesto+della+stagione
sfilateit
/373016/romantiche-e-chic-la-primavera-2024-esige-le-unghie-pastello-e-gia-il-trend-piu-richiesto-della-stagione/amp/
Lifestyle

Romantiche e chic, la primavera 2024 esige le unghie pastello: è già il trend più richiesto della stagione

Se vuoi seguire la moda e avere delle unghie sempre chic devi portare su questo colore: il pastello è il trend richiesto al momento.

Tantissime donne tengono particolarmente alla cura delle loro unghie e proprio per questa ragione si rivolgono a delle estetiste e onicotecniche di fiducia per poter avere una manicure e una nail art impeccabili.

In questa primavera sono le unghie pastelle ad andare di moda – sfilate.it

Allo stesso modo, tante donne amano seguire i trend del momento, per essere sempre aggiornate e avere delle unghie alla moda, così come durante il periodo natalizio è facilissimo vedere delle nail art con i fiocchi di neve, le renne e i colori bianco e rosso, in primavera la moda e il trend cambia notevolmente, e per quest’anno i colori che vanno maggiormente sono quelli pastello, delicati e gradevoli che permettono di ottenere delle sfumature romantiche adatte alle unghie di chiunque.

La manicure color pastello: ecco perché così scelta

La primavera porta con sé quell’aria fresca e leggermente frizzante, che dà la sensazione di vacanze e di totale relax, e dei colori così chiari come quelli pastello portano con sé proprio le stesse emozioni, permettendo di accogliere anche dal punto di vista della nail art l’arrivo della bella stagione.

E tu cosa ne pensi di questo trend? – sfilate.it

Anche se tutti i colori possono essere utilizzati nella loro gradazione pastello, i due che saranno più di tendenza durante questa primavera sono il giallo e il lilla in particolare. L’aspetto interessante dei colori pastello è che sono molto versatili e di conseguenza possono adattarsi facilmente a tutti i tipi di mani e alle forme di unghie esistenti: quindi, sia che si abbiano le unghie particolarmente lunghe e conforme come lo stiletto oppure la ballerina, oppure che si abbiano le unghie molto corte e più tonde o squadrate, questo questi colori sono perfette e permettono di far risultare il proprio stile.

Nel caso in cui si decidesse di optare per il trend di quest’anno e scegliere una manicure color pastello esistono diverse opzioni tra cui poter scegliere. Per esempio si può optare per un unico colore su entrambe le mani, e si tratta di una soluzione molto raffinata e delicata. Altrimenti si può decidere di aggiungere un tocco di movimento e di vivacità realizzando una manicure degradé, ossia sfumata, che può riguardare una sfumatura dello stesso colore partendo da una tonalità più scura dal pollice arrivando a una più chiara sul mignolo, oppure cambiando colore su ogni dito.

Recent Posts

Il trucco delle feste non è rosso né nero ma questo borgogna intensissimo

Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…

12 minuti ago

Elodie a Parigi rilancia l’abito con cristalli rossi che vorrai copiare per le feste

Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…

2 ore ago

Un anno fa Ornella Vanoni svelava a Vogue il contenuto della sua borsa e oggi ci fa scendere più di una lacrimuccia

Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…

5 ore ago

Barbara D’Urso dimostra che la gonna con spacco non ha età, nemmeno a Natale

Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…

9 ore ago

Da dove nasce il Secret Santa e cosa regalare per non sbagliare

Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…

13 ore ago

Cinque idee regalo per tua figlia che avresti voluto ricevere anche tu

Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…

17 ore ago