SFILATE

Cerca
Close this search box.
Diletta Leotta outfit

L’outfit perfetto per la primavera è quello di Diletta Leotta ma il prezzo è folle: quanto costa ogni capo

Diletta Leotta sfoggia un look che dà il benvenuto alla primavera: ma quanto costa? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Diletta Leotta in diretta dal bordo campo sfoggia sempre outfit di grande tendenza. Questa volta ha scelto un look perfetto per l’arrivo della primavera. Elegante, sensuale ma comunque casual e di tendenza, ma quanto costa? Il prezzo è da capogiro!

L’inviata di DAZN, così come molte donne dello spettacolo, non bada a spese quando si tratta di vestirsi e così il completo mostrato in diretta non è sicuramente alla portata di tutti.

Diletta Leotta, quanto costa l’outfit primaverile che ha scelto

Diletta Leotta in una delle sue ultime dirette ha sfoggiato un outfit che è davvero perfetto per la stagione primaverile, un completo total white che metteva in risalto le sue forme perfette e la sua bellezza.

outfit diletta leotta quanto costa
L’outfit di Diletta Leotta (IG Closet_italy) – Sfilate.it

Come si vede dall’immagine il completo era composto da un pantalone largo con molla e tasconi, tipo cargo ma in tessuto jersey, così da sembrare quello di una tuta da ginnastica. Sopra aveva un sexy gilet sempre bianco e una giacca dello stesso colore. Tutto il completo è targato Parosh e ogni elemento ha un costo esorbitante. La giacca blazer costa 593 euro, il gilet 432 euro e i pantaloni 470 euro. Dunque, l’intero outfit ha un costo di 1495 euro, una cifra piuttosto alta per un singolo completo.

E pensare che a questa somma andrebbe aggiunta quella delle scarpe che sicuramene non saranno costate poco. Ad ogni modo la Leotta stava davvero benissimo in total white, un look monocolore che arriva a distanza di poche settimane dall’annuncio delle nozze con Loris Karius. La conduttrice di DAZN a giugno sposerà il suo compagno, padre della figlia Aria.

La proposta del calciatore inglese era arrivata già quest’estate ma la coppia aveva deciso di aspettare la nascita della bambina per renderla ufficiale. Così a distanza di qualche mese Diletta ha condiviso sui social la foto dell’anello di fidanzamento e qualche settimana fa ospite a E’ sempre mezzogiorno, da Antonella Clerici, ha comunicato che le nozze saranno a giugno. Non ha dato ulteriori dettagli, ma tutti credono che saranno in Sicilia, regina d’origine di Diletta oltre che una terra meravigliosa che offrirà innumerevoli e spettacolari location.

Non si conoscono, per ora, ulteriori dettagli. Ma visto che manca davvero poco Diletta avrà già iniziato a pianificare tutto, probabilmente con l’aiuto di una professionale wedding planner.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy