SFILATE

Cerca
Close this search box.
Angelina Mango perline colorate

Le “perline colorate” di Angelina Mango: non è solo canzone, l’accessorio da cui non si separa

Le “perline colorate” di Angelina Mango esistono davvero, e non sono solo una bella strofa in una canzone pop. 

Scopriamo di che cosa si tratta e perché ora tutti sono alla ricerca di questo oggetto misterioso che la giovane cantante che ha vinto la 74esima edizione del Festival della canzone italiana ha fatto conoscere al grande pubblico.

Ecco che cosa sono le vere perline colorate di Angelina Mango, altro che Festival di Sanremo: il brano della vincitrice della kermesse canora di Rai 2 rivela molto di più. Quando scoprirete la verità su questo accessorio resterete senza parole.

Angelina Mango, la verità sulle perline colorate della sua canzone di Sanremo

Angelina Mango è senza dubbio l’artista del momento, la figlia della cantante dei Matia Bazar, Laura Valente, e del compianto Pino Mango infatti, ha partecipato alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi e da lì si è fatta conoscere dal grande pubblico che segue i contenuti del piccolo schermo italiano. Dopo l’avventura del talent show di Canale 5, Angelina Mango è approdata a Sanremo. Nella gara con tantissime voci note del panorama musicale nostrano la giovane promessa del canto italiano è riuscita a “mettere K.O,” la concorrenza e a conquistare la giuria delle radio e della sala stampa , finendo dritta sul podio della 74esima edizione del Festival di Sanremo.

Angelina Mango perline colorate
Il significato delle perline colorate di Angelina Mango – fonte Instagram @collaninecolorate – Sfilate.it

Il brano con cui Angelina Mango ha vinto la kermesse canora di Rai 1 è un brano fresco, che rispecchia la sua età e la sua personalità e che sta scalando le classifiche delle piattaforme di ascolti streaming. Non tutti però sanno che dietro quella canzone, scritta in collaborazione con Madame, si nasconde un riferimento molto specifico.

Chi ha ascoltato con attenzione la canzone di Angelina Mango, di certo avrà notato che in una strofa lei cita delle perline colorate. Non si tratta solo di una parola in una canzone ma di un gioiello vero e proprio. O meglio, di un accessorio realizzato a mano dal brand Collanine colorate, che lei ha pubblicizzato.

Ed è per questo che nelle sue apparizioni pubbliche indossa molto spesso queste queste collanine fatte, appunto di perline colorate. Al teatro Ariston, durante la kermesse canora, c’è stata anche una postazione dedicata proprio a questa operazione di marketing, a cui è associato dunque il nome della cantante in gara. Presso la postazione  si poteva realizzare una collanina fatta con le famose perline colorate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy