SFILATE

Cerca
Close this search box.
coppia uomini e donne

Uomini e Donne: coppia appena uscita dal programma si sposa? L’indizio non lascia dubbi

Nozze in vista per la coppia di Uomini e Donne? Sui social i due hanno lasciato un indizio che ha scatenato la curiosità dei fan.

Tra i programmi più amati della televisione italiana spicca senza alcun dubbio anche Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi tiene incollati al piccolo schermo migliaia di telespettatori, che ormai non possono più fare a meno delle avventure dei loro beniamini.

Nella storia di Uomini e Donne sono moltissime le coppie che si sono conosciute nel programma e che poi hanno deciso di proseguire lontani dalle telecamere. Tra queste c’è anche una delle coppie più recenti, che si è formata nello studio di Maria De Filippi e che sta proseguendo a gonfie vele anche al di fuori degli studi di Mediaset.

Amatissimi dal grande pubblico italiano, i due sono diventati delle vere e proprie star dei social. Proprio online le due star di Uomini e Donne condividono spesso foto e video che li ritraggono insieme, per la gioia dei tantissimi fan impazienti di vederli insieme. Tra le tante immagini ne è apparsa una che ha scatenato la curiosità dei followers: nozze in vista per i due?

Uomini e Donne, nozze in vista per la celebre coppia?

La coppia tanto chiacchierata è quella formata da Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. I due si sono conosciuti nel corso del trono over e si sono piaciuti sin da subito. Dopo un lungo periodo di tira e molla, nel corso del quale Vicinanza è stato fidanzato con l’attuale tronista Ida Platano, i due sono finalmente usciti dal programma insieme, vivendo la loro storia d’amore lontana dalle telecamere di Canale 5.

Uomini e Donne nozze coppia
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si sposano? – foto profilo ufficiale IG @robertadipadua (sfilate.it)

Molto attivi sui social, qui Roberta e Alessandra si mostrano innamoratissimi, felici di vivere finalmente la loro relazione. Proprio su Instagram la Di Padua ha condiviso una storia, nella quale si vede la foto di una location per matrimoni. Nello scatto la bella Roberta ha taggato il fidanzato Alessandro Vicinanza, facendo così impazzare il gossip sulle presunte future nozze tra i due. Per il momento nessuno dei diretti interessati ha proferito parola a riguardo, ma la fantasia dei fan è volata veloce.

Come già accennato, la love story tra la Di Padua e Vicinanza è iniziata dopo un percorso travagliato a Uomini e Donne. Nello show di Canale 5 i due sono stati protagonisti di parecchi tira e molla, incluso un triangolo che ha visto coinvolta anche un’altra dama del parterre: Cristina. La bella Roberta aveva addirittura deciso di abbandonare il programma, salvo poi tornare e uscire dallo show insieme all’imprenditore campano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy