SFILATE

Cerca
Close this search box.
Mare Fuori 4 come finisce

Come finisce Mare Fuori 4? Rosa stravolge l’epilogo: lacrime e scelte tragiche

La quarta stagione di Mare Fuori è in onda su Rai Due ed è quasi arrivata al termine. Quale sarà il finale? Rosa Ricci stravolgerà tutto.

Mare Fuori è una delle produzioni della Rai di maggiore successo degli ultimi anni. È ambientata in un carcere minorile di Napoli, anche se molte scene sono girate presso gli edifici della Marina Militare del capoluogo partenopeo. Nel corso delle prime tre stagioni, il pubblico si è affezionato tantissimo ad alcuni personaggi che poi sono usciti dal cast. Ma, nonostante alcune modifiche, i numeri di Mare Fuori sono ancora incredibilmente alti.

Quando sono stati caricati i primi sei episodi su Raiplay, infatti, gli appassionati della serie televisiva hanno mandato in tilt la piattaforma, costringendo i tecnici ad intervenire con urgenza. Anche se molti telespettatori hanno visto gli episodi in anteprima attraverso la piattaforma streaming, le quattordici puntate in onda su Rai Due stanno riscontrando un buon risultato dal punto di vista dello share. Mercoledì 27 marzo andranno in onda gli ultimi due episodi di questa stagione, come andrà a finire la storia d’amore tra Rosa e Carmine?

Mare Fuori 4, il finale: l’incredibile decisione di Rosa

Mercoledì 27 marzo andranno in onda gli ultimi episodi della quarta stagione di Mare Fuori, come sempre su Rai Due. La produzione ha già anticipato che ci sarà anche una quinta edizione e che questa stagione ha due episodi in più perché sostituiscono un film che non è mai stato girato a causa dell’assenza di tempo disponibile. Il finale della quarta stagione sarà molto sorprendente e lascerà senza parole i telespettatori che non hanno ancora visto la serie televisiva su Raiplay.

Maria Esposito Mare Fuori Rosa Ricci
Maria Esposito interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori. Foto: Ansa (sfilate.it)

Rosa e Carmine sono pronti a sposarsi, ma la figlia del boss decide di tornare sui suoi passi e andare via, lasciando Carmine da solo a due passi dall’altare. Dopo aver fatto il solito gesto d’intesa, con la mano portata alla bocca, i due, separati da una lunga scalinata, si lasceranno. Rosa rientrerà nell’auto e tornerà indietro, mentre Carmine si recherà presso l’abitazione messa a disposizione dallo Stato dopo la scarcerazione.

Intanto Carmine ha lasciato l’istituto minorile perché vuole dedicarsi alla sua famiglia e Edoardo potrebbe morire. Il boss, infatti, va al cimitero per prendere il tesoro della famiglia Ricci, ma lì ci sono anche Cucciolo e Micciarella. Nell’ultima scena, Edoardo viene colpito da un personaggio che, per il momento, è rimasto ignoto e, salvo sorprese, dovrebbe essere morto, ma ne sapremo di più quando saranno disponibili i primi due episodi della quinta stagione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy