Forum%2C+spunta+il+retroscena+su+Barbara+Palombelli%3A+com%26%238217%3B%C3%A8+dietro+le+quinte+la+conduttrice
sfilateit
/373068/forum-spunta-il-retroscena-su-barbara-palombelli-come-dietro-le-quinte-la-conduttrice/amp/
Curiosità

Forum, spunta il retroscena su Barbara Palombelli: com’è dietro le quinte la conduttrice

Uno degli assistenti della trasmissione vuota il sacco sulla giornalista. Attraverso il racconto svela alcuni suoi lati inediti.

“Una grande vittoria? Trasformare la mia passione in un lavoro. Grazie a radio e tv ho avuto l’opportunità di lavorare con grandi nomi, come Barbara Palombelli” – a confessarsi a cuore aperto in un’intervista fiume è stato l’ex Grande Fratello VIP, Edoardo Donnamaria, che tra le altre cose è anche uno degli assistenti di Forum e de Lo sportello di Forum. Il 31enne ha speso parole al miele soprattutto per la conduttrice, non è riuscito a contenere la sua ammirazione.

Ai microfoni di Tele Sette ha raccontato quando sia stata importante per la sua evoluzione professionale: “Grazie a lei sono cresciuto molto dal punto di vista professionale”. Ed è proprio grazie ai suoi insegnamenti che oggi può sognare in grande, ponendosi traguardi sempre più prestigiosi: “Un giorno vorrei condurre il Festival di Sanremo, è il mio sogno nel cassetto. Non ora però, ho ancora tanto da imparare! Ne possiamo riparlare magari tra una decina d’anni”, ammette.

Forum, Edoardo Donnamaria racconta Barbara Palombelli: “Lei è una…”

Riuscire ad approdare negli studi di Forum per Edoardo Donnamaria è stata una vittoria vera e propria, è al fianco di Barbara Palombelli che sta facendo passi da gigante nel mondo dello spettacolo. L’ex Grande Fratello VIP – ha partecipato alla settima edizione, nel 2022 – non nasconde l’immensa riconoscenza nei confronti della giornalista: “Fondamentale per me è stato lavorare con grandi nomi come lei, ti fanno crescere professionalmente”, ha dichiarato in una lunga intervista concessa ai microfoni di Tele Sette.

Edoardo Donnamaria è uno degli assistenti di Forum e de Lo sportello di Forum, nonché ex concorrente del GF VIP – sfilate.it (Fonte foto IG @drojette77.7)

E non solo, perché poi della conduttrice ha fornito un ritratto inedito: “Barbara è una professionista pazzesca. Basta solo vederla lavorare per imparare tantissimo”. Parlando di una delle trasmissioni storiche del palinsesto Mediaset – tra Canale 5 e Rete 4 – ha sottolineato: “Forum è un programma che rappresenta un’importante occasione per fare gavetta in televisione, con la sua struttura semplice ma efficace, è un mix perfetto di intrattenimento e informazione”.

Nella chiosa ribadisce ancora tutto il suo entusiasmo per l’avventura che sta affrontando: “La trasmissione attraverso le sue cause affronta una vasta gamma di tematiche della vita quotidiana. E inoltre per me, che provengo da studi di Legge, Forum è anche un modo per rinfrescare la memoria su ciò che ho studiato”.

Recent Posts

Giacche estive di lino: i modelli più pratici e quelli più eleganti

Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…

1 giorno ago

Felpa da donna nello stile urbano – come indossarla con stile

La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…

1 settimana ago

Crema Viso Antirughe: Come Scegliere il Cosmetico Giusto per una Pelle Più Liscia e Luminosa

La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…

2 settimane ago

Abiti da cerimonia: alla ricerca (costante) della femminilità perfetta

Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…

2 settimane ago

Pantalone elegante per un matrimonio: l’alternativa all’abito classico

Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…

3 settimane ago

L’ora legale ti ha spossato? 3 trucchetti per tornare alla normalità senza stress

Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…

1 mese ago