SFILATE

Cerca
Close this search box.
Ferragni weekend puglia

Ferragni, il weekend in Puglia costa come 4 stipendi: ecco quanto ha speso la sorella di Chiara

Quanto costa il weekend in Puglia di Valentina Ferragni? La sorella della celebre Chiara ha incantato tutti con l’hotel extra lusso.

Tra i nomi più chiacchierati dell’ultimo periodo spicca senz’altro anche quello di Valentina Ferragni. La sorella minore della famosissima Chiara si è fatta conoscere non soltanto grazie al suo cognome ma anche per la passione per la moda, che l’ha portata ad affermarsi come una vera icona di stile.

Negli anni quello di Valentina Ferragni è diventato un volto famosissimo nel mondo del web e, in particolare, sui social. Qui la giovane donna è in possesso di un profilo tra i più seguiti in assoluto, grazie alle tantissime foto e ai video che sempre più spesso condivide. Dalla moda alla famiglia, la Ferragni ama pubblicare anche gli scatti dei suoi viaggi da sogno, che fa da sola o in compagnia del fidanzato Matteo Napoletano.

Proprio uno dei recenti viaggi dell’influencer ha attirato particolarmente l’attenzione per un motivo ben preciso. La Ferragni e Napoletano sono volati in Puglia per una vacanza all’insegna del totale relax e della rigenerazione. I due hanno scelto la splendida Alezio, la perla per eccellenza del Salento, e qui hanno soggiornato in un hotel extra lusso. Ma quanto hanno speso i due per la loro vacanza pazzesca?

Valentina Ferragni, la vacanza a 5 stelle ha un prezzo da capogiro

Secondo quanto riportato da Fanpage, Valentina e il suo fidanzato hanno trascorso qualche giorno nella splendida location di Gallipoli. I due, però, non hanno scelto il caos del centro cittadino ma la calma e il silenzio della campagna salentina. Qui, infatti, sorge la struttura che ha ospitato la Ferragni e Napoletano: un vero gioiello nel verde del Salento.

valentina ferragni prezzo vacanza
La dimora extra lusso di Valentina Ferragni in Puglia – foto sito ufficiale thethinkingtraveller.com (sfilate.it)

Come riporta la nota testata digitale, la struttura si chiama Casino Doxi Stracca e non è altro che un’antica dimora rivisitata e adattata ad uso turistico. Si tratta, infatti, di un palazzo che risale addirittura al ‘700 e che conserva al suo interno una grande fetta di storia salentina (e non solo). Le grandi stanze, con volte ampie e soffitti bassi, conservano al loro interno arazzi arabeggianti, che denunciano un mix di culture unico nel suo genere.

La struttura è stata modernizzata con una piscina all’esterno, lasciando però intatta tutta la parte del palazzo. Per alloggiarvi è richiesto un soggiorno minimo di 4 notti, che arriva a costare oltre 4mila euro per una camera minimal e dotata di ogni tipo di comfort. Come si vede dal sito ufficiale, la struttura prevede anche una cucina interna moderna e total black.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy