SFILATE

Cerca
Close this search box.
Grande Fratello retroscena

Grande Fratello, finisce malissimo l’avventura per il gieffino; retroscena sulla famiglia

L’uscita di scena dal Grande Fratello è stata da brividi per lui: spunta fuori il retroscena sul concorrente.

Nelle scorse ore è venuta a galla un’indiscrezione inaspettata sull’ex volto del reality show e i suoi genitori. A quanto pare  tutta la famiglia ora è ai ferri corti con Alfonso Signorini. Scopriamo che cosa è successo.

L’ex concorrente del programma di Canale 5 non ha accettato il comportamento del conduttore e il video mostrato in diretta, e ora pare che abbia deciso perfino deciso di sparire del tutto, e di chiudere i rapporti con il Grande Fratello.

Grande Fratello, il retroscena sul concorrente che ha lasciato la casa più spiata d’Italia

Quelle trasmesse in queste settimane sono le ultimissime puntate del Grande Fratello, a cui il pubblico sta assistendo da casa, curioso di sapere chi vincerà. Intanto nel loft gli animi sono sempre più tesi per l’avvicinarsi della finalissima del 4 aprile che decreterà il vincitore. Perfino negli studi di canale 5 opinionisti ed ex concorrenti del Grande Fratello guardano la diretta live con la casa con maggiore interesse.

Tutti gli ex inquilini infatti sono invitati nel parterre di Alfonso Signorini come spettatori attivi. Tra loro negli ultimi appuntamenti del Grande Fratello c’è stato un grande assente.

grande fratello retroscena concorrente
Rivelazione inedita di Deianira Marzano su Vittorio Menozzi Sfilate.it-fonte Instagram@deianiramarzanofficial

Come forse avrete notato, nelle recenti puntate del Grande Fratello, uno degli ex gieffini non si è presentato. Proprio a proposito di questo rifiuto inaspettato, sono state formulate diverse ipotesi. E da parte di coloro che si occupano di spettacolo e di gossip, così è saltata fuori una verità inaspettata.

L’ex gieffino in questione, come forse avrete già intuito, è Vittorio, e, a quanto pare, stando alle stories pubblicate su Instagram da parte di Deianira Marzano, la quale ha postato i messaggi di una delle sue followers, sono stati i genitori a consigliargli di declinare l’invito di Alfonso Signorini e degli autori di Canale 5 a presenziare agli appuntamenti live del Grande Fratello. Il motivo è legato a quello che è successo nella casa prima che Vittorio uscisse.

Alcune settimane fa infatti, dopo pochi giorni dall’eliminazione di Vittorio, Alfonso Signorini ha mostrato un video che confermerebbe la “tresca” tra Vittorio e Beatrice Luzzi, ovvero un filmato in cui Greta, parlando con altri concorrenti, ha dichiarato di essere venuta a conoscenza di alcuni gesti, particolarmente intimi, avvenuti tra sotto le coperte tra Menozzi e l’attrice. Alla famiglia dell’ex concorrente la questione, a quanto pare, non è andata giù e ora sembrerebbe che lui abbia deciso di chiudere i rapporti con il Grande Fratello.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy