SFILATE

Cerca
Close this search box.
Harry Meghan su Kate Middleton

Harry e Meghan rompono il silenzio su Kate Middleton ma gli esperti stroncano il messaggio: “Troppo freddo”

Il tumore di Kate Middleton ha suscitato diverse reazioni, anche quella di Harry e Meghan: ecco che cosa hanno rivelato a tal proposito.

Dopo tanto chiacchiericcio, è finalmente arrivata la verità sul conto di Kate Middleton. La principessa del Galles, che qualche settimana fa era stata al centro dei rumor per aver ritoccato una foto di famiglia, in un video messaggio rivolto ai sudditi britannici (e non solo) ha svelato il motivo del suo allontanamento dalla scena pubblica accanto al marito e principe William: purtroppo, un tumore.

L’annuncio shock della futura regina consorte della Gran Bretagna, ha suscitato diverse reazioni. Quella del suocero, il re Carlo III, per esempio, che ha definito Middleton una persona coraggiosa, o quella del primo ministro britannico, Rishi Sunak; ma anche quella di Harry e Meghan Markle. I duchi di Sussex, che qualche tempo fa si sono allontanati dalla casa reale per trasferirsi negli Stati Uniti in cui stanno vivendo la loro vita da persone (quasi) normali, hanno espresso il loro pensiero al riguardo.

Harry e Meghan sulla malattia di Kate Middleton

I due coniugi, dopo la notizia del tumore di Middleton, hanno diffuso un messaggio rivolto proprio al consorte di William: “Auguriamo buona salute e una pronta guarigione a Kate, e speriamo che sia in grado di guarire privatamente e in pace“- si legge nella nota diffusa dopo il video ‘coraggioso’ della principessa. Secondo alcuni esperti però, il loro messaggio è apparso un po’ troppo freddo, considerato quello che stanno vivendo nella famiglia reale.

Harry Meghan malattia Kate
Il principe Harry e Meghan Markle (Foto Ansa) – sfilate.it

Ma che, dicono altri esperti della corona britannica, avrebbe anche un senso. Quando Harry è tornato a Londra per incontrare il padre, anche lui malato di cancro, non avrebbe avuto modo di incontrare il fratello, molto preoccupato, anche all’epoca, per le condizioni di salute della moglie.

Oltre al non incontro, che cementifica le indiscrezioni su un rapporto sempre più deteriorato tra i due Windsor dopo l’addio del più piccolo, infatti, né il duca di Sussex, né l’attrice statunitense sarebbero stati messi al corrente di quello che stava vivendo la principessa, e questo perché William, dicono alcune fonti, non si fiderebbe più di  Harry.

In realtà, però, secondo quanto reso noto da Chris Ship, ovvero il corrispondente reale per Itv News, ci sarebbe stato un contatto telefonico privato tra le due coppie, in cui a dispetto del messaggio ‘freddo’ lanciato via Instagram, avrebbero dato sostegno ai due futuri monarchi del Regno Unito.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy