SFILATE

Cerca
Close this search box.
Endless Love anticipazioni

Endless Love anticipazioni: Kemal tradito anche dalla famiglia

Le anticipazioni di Endless Love non sembrano promettere nulla di buono per la settimana che va dal 25 al 30 marzo 2024. Cosa accadrà 

Endless love è una nuova telenovela turca che va in onda da lunedì 11 marzo scorso su Canale 5, alle ore 14:10. Si tratta di una soap molto appassionante che in Turchia ha ottenuto un record importante, ovvero essere l’unica “dizi” che ha ottenuto riconoscimenti anche a livello internazionale. La storia racconta di un giovane, Kemal Soydere, di famiglia umile, che su un bus incontra una giovane pittrice, Nihan Sezin, proveniente invece da una famiglia particolarmente benestante.

Dopo un po’ di tempo, i due giovani si innamorano, ma il loro sentimento è ostacolato dalla madre di lei. La donna, infatti, per tutta una serie di questioni economiche, vuole imporre alla figlia un matrimonio combinato. L’uomo, Emir Kozcuoglu, è molto ricco ed è da tempo, a sua volta, innamorato di Nihan. La soap è doppiata in oltre 50 lingue, e nel 2015 ha ottenuto un Emmy. Scopriamo insieme, dunque, che cosa accadrà nei nuovi episodi di Endless Love, che andranno in onda la settimana a venire, dal 25 al 30 marzo 2024.

Endless Love, brutte notizie per Kemal: cosa accadrà

Parrebbe non promettere bene la situazione di Kemal nelle prossime puntate di Endless Love. Il giovane Kemal avrà, infatti, una lite con il fratello, per via di una barberia. Tarik aveva chiesto al padre di rinnovarla, e Kemal era dalla sua parte. Ma dato che il padre aveva rigettato la proposta, Tarik si era infuriato col fratello accusandolo di non averlo aiutato e i due stavano per arrivare a picchiarsi.

Endless love cosa accadrà
Endless love (YouTube, @ChiecosaTV)-sfilate.it

Intanto, più tardi, Emir assume Tarik, fratello di Kemal come barbiere, e questo manderà in bestia il giovane, che lo vedrà come un tradimento. Nelle prossime puntate, infatti, Nihan si troverà di fronte una valigetta dei ricordi e deciderà di consegnarla a Kemal, in ufficio, dicendogli che può usarla a suo piacimento, se non pensa davvero più a lei.

Proprio in quel frangente sopraggiunge Emir, il rivale in amore di Kemal. Il giovane riesce a tirare la ex fuori dai guai, asserendo di essere stato lui a convocarla per chiederle di realizzare dei murales per l’azienda, e che lei avrebbe declinato l’offerta.

Nel frattempo, Emir continua a informarsi su chi sia Kemal e scopre che aveva lasciato Istanbul quando lui si era sposato con Nihan. Da qui, partono tutta una serie di sospetti. Vildan e Leyla avranno un incontro scontro al cimitero, mentre Onder porgerà le proprie scuse a Kemal per il comportamento di sua moglie diversi anni fa. Tuttavia, gli consiglierà di non stare vicino a sua figlia.

Emir, cercherà di tendere una trappola al rivale. Ozan riuscirà a farsi dare il numero di Zeynep e le farà delle avances, per poi raccontare a Emir che è dispiaciuto di non poter guidare, e lui gli farà guidare, di nascosto, la sua auto. Emir, nel frattempo, ricatta i suoceri mostrando loro il filmato del delitto di 5 anni prima.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy