SFILATE

Cerca
Close this search box.
new york low cost

Vacanza a New York lowcost, hotel a Manhattan a soli 40 euro al giorno: offerta record

Sogni di andare a New York? Questa potrebbe essere l’occasione giusta. Un hotel a Manhattan costa soli 40 euro al giorno: l’offerta è record.

Esiste un modo per viaggiare a New York low cost? Con questa offerta c’è eccome: potrai andare nella capitale americana spendendo pochissimo per il pernottamento.

È finalmente arrivato il giorno per fare il tuo meraviglioso viaggio a New York? Lo stavi sognando da tempo ma non avevi mai la disponibilità economica per farlo? Ecco l’offerta giusta per te. Puoi soggiornate nel cuore della Grande Mela spendendo solo 40 euro al giorno.

Come visitare New York con 40 euro al giorno? Ecco l’offerta imperdibile che non puoi lasciarti sfuggire

New York è una metropoli grandissima, oltre che essere il sogno di milioni di persone. Per visitarla inoltre i costi non sono proprio irrisori. Oltre al biglietto aereo che costa davvero tanti, ci sono poi le strutture da pagare, gli alberghi, le attrazioni e anche ristoranti e pub. Ma c’è un modo conveniente per poter approdare nella città che non dorme mai, ed è un’offerta imperdibile che propone il sito Piratinviaggio.it.

La struttura selezionata dell’Hilton Garden Inn New York Tribeca , a Lower Manhattan, nel quartiere Tribeca, offre infatti un’offerta vantaggiosa. Ha tante disponibilità da 40 euro al giorno da marzo a maggio, inclusi festività e Ponti.

visitare new york offerta
Hotel a Manhattan a soli 40 euro al giorno: offerta record-Sfilate.it

La struttura si trova di fronte ai negozi alla moda di Sono e offre sistemazioni che  vanno bene sia per coppie che per gruppi. È dotato anche di una palestra aperta 24h su 24 e di un ristorante con terrazza panoramica. Si tratta di un hotel 3 stelle e permette di alloggiare al costo di 40 euro a persona per una camera standard. Il periodo che abbiamo preso in considerazione è il Ponte del 25 aprile, quindi si tratta addirittura di una festività. I prezzi chiaramente variano in base al periodo, ad esempio alloggiare al mese di maggio sarà leggermente più caro perché si tratta di un periodo ancora buono per poter girare la città. Parliamo di 80 euro al giorno all’incirca, sempre a persona.

Per quanto riguarda i voli invece ci sono diverse opzioni. In base ala destinazione di partenza ovviamente ci sono diversi prezzi per compagnie e durate di volo. Generalmente con 500 euro a persona si riescono trovare ottimi voli che non hanno nemmeno una durata eccessiva e non prevedono scali: basta fare una piccola ricerca per trovarli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy