Vacanza+a+New+York+lowcost%2C+hotel+a+Manhattan+a+soli+40+euro+al+giorno%3A+offerta+record
sfilateit
/373195/vacanza-a-new-york-lowcost-hotel-a-manhattan-a-soli-40-euro-al-giorno-offerta-record/amp/
Viaggi

Vacanza a New York lowcost, hotel a Manhattan a soli 40 euro al giorno: offerta record

Sogni di andare a New York? Questa potrebbe essere l’occasione giusta. Un hotel a Manhattan costa soli 40 euro al giorno: l’offerta è record.

Esiste un modo per viaggiare a New York low cost? Con questa offerta c’è eccome: potrai andare nella capitale americana spendendo pochissimo per il pernottamento.

È finalmente arrivato il giorno per fare il tuo meraviglioso viaggio a New York? Lo stavi sognando da tempo ma non avevi mai la disponibilità economica per farlo? Ecco l’offerta giusta per te. Puoi soggiornate nel cuore della Grande Mela spendendo solo 40 euro al giorno.

Come visitare New York con 40 euro al giorno? Ecco l’offerta imperdibile che non puoi lasciarti sfuggire

New York è una metropoli grandissima, oltre che essere il sogno di milioni di persone. Per visitarla inoltre i costi non sono proprio irrisori. Oltre al biglietto aereo che costa davvero tanti, ci sono poi le strutture da pagare, gli alberghi, le attrazioni e anche ristoranti e pub. Ma c’è un modo conveniente per poter approdare nella città che non dorme mai, ed è un’offerta imperdibile che propone il sito Piratinviaggio.it.

La struttura selezionata dell’Hilton Garden Inn New York Tribeca , a Lower Manhattan, nel quartiere Tribeca, offre infatti un’offerta vantaggiosa. Ha tante disponibilità da 40 euro al giorno da marzo a maggio, inclusi festività e Ponti.

Hotel a Manhattan a soli 40 euro al giorno: offerta record-Sfilate.it

La struttura si trova di fronte ai negozi alla moda di Sono e offre sistemazioni che  vanno bene sia per coppie che per gruppi. È dotato anche di una palestra aperta 24h su 24 e di un ristorante con terrazza panoramica. Si tratta di un hotel 3 stelle e permette di alloggiare al costo di 40 euro a persona per una camera standard. Il periodo che abbiamo preso in considerazione è il Ponte del 25 aprile, quindi si tratta addirittura di una festività. I prezzi chiaramente variano in base al periodo, ad esempio alloggiare al mese di maggio sarà leggermente più caro perché si tratta di un periodo ancora buono per poter girare la città. Parliamo di 80 euro al giorno all’incirca, sempre a persona.

Per quanto riguarda i voli invece ci sono diverse opzioni. In base ala destinazione di partenza ovviamente ci sono diversi prezzi per compagnie e durate di volo. Generalmente con 500 euro a persona si riescono trovare ottimi voli che non hanno nemmeno una durata eccessiva e non prevedono scali: basta fare una piccola ricerca per trovarli.

Recent Posts

Sembra valere un sacco di soldi, invece questa ghirlanda di Natale la fai solo con la carta: pazzesca

Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…

4 ore ago

Osceni e incommentabili: i nostri 3 più grandi NO nella moda in assoluto che ti fanno volgare e démodé

Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…

6 ore ago

Abbiamo scoperto il colore di fine dicembre e gennaio: si chiama biondo ghiaccio e riserva incredibili sorprese

Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…

9 ore ago

Regali beauty approvati dalle beauty addicted: le migliori idee regalo Sephora sotto i 30 euro

Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…

10 ore ago

Migliori cofanetti profumi per lei di Notino: perfetti per fare un figurone a Natale o fare un regalo a se stesse

Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…

12 ore ago

Come far sparire le vene varicose sulle gambe in modo naturale: tre metodi che funzionano

Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…

13 ore ago