SFILATE

Cerca
Close this search box.
Orietta Berti perdere 10 kg

Orietta Berti, la sua nuova forma è evidente a tutti: il segreto utilizzato dalla cantante per perdere 10 kg

Anche te vorresti dimagrire e perdere 10 kg come ha fatto Orietta Berti? Se la risposta è sì allora devi scoprire qual è il suo segreto.

Per molte persone perdere peso non è così semplice come potrebbero pensare, visto che per riuscirvi bisogna seguire una corretta alimentazione e, al tempo stesso, fare allenamento fisico. Molto spesso infatti quando si inizia una dieta si comincia con un regime alimentare molto rigido e severo, che tendenzialmente può essere abbandonato proprio per il fatto di non permettere di sgarrare nemmeno un pochino, che si tratta proprio di quelle diete che dovrebbero essere evitate.

Essere a dieta infatti dovrebbe essere un piacere per trovare nuovamente il proprio benessere fisico e non un obbligo troppo pesante. Proprio questo è stato ciò che ha svelato Orietta Berti quando ha parlato della sua perdita di peso, condividendo con i suoi fan il tipo di dieta che ha seguito e che le ha permesso di dimagrire senza troppa fatica e senza perdere la motivazione.

La dieta di Orietta Berti: ecco come ha perso tutti quei chili

Orietta Berti è una cantante, un personaggio televisivo e un’attrice italiana nata nel 1943, che ha deciso di condividere con il pubblico il segreto che si cela dietro alla sua perdita di peso di ben 10 kg, un numero abbastanza importante che può aiutare tantissime persone a riprendere in mano la loro vita e sentirsi decisamente meglio con loro stessi.

Orietta Berti dieta
E tu avresti immaginato che questo elemento fosse così utile – sfilate.it

Orietta infatti è riuscita a perdere tutto questo peso solamente in due mesi, seguendo una dieta che è stata realizzata per lei da un professionista e specialista della salute, il Dott. Sorrentino. Orietta ha deciso proprio di parlare della sua dieta per aiutare chi come lei stia cercando di perdere peso in maniera efficace e nel minor tempo possibile, è per riuscire al tempo stesso a risolvere tutti i problemi di salute che sono collegati direttamente all’essere in sovrappeso.

L’unica cosa su cui ho sgarrato è il cioccolato, era previsto solo fondente e a me non piace, così mi sono buttata sullo yogurt magro”.

Queste sono le parole dell’artista, che durante la sua intervista ha affermato che lo yogurt magro l’abbia aiutata per riempire tutti i buchi allo stomaco che vengono quando si sta seguendo una dieta. Di conseguenza, grazie al basso apporto calorico e all’alto contenuto benefico di questo alimento è riuscita a integrare la perfezione la sua dieta con il consumo di yogurt. Esistono diversi tipi di yogurt adatti a tutti gli gusti e sembra che proprio grazie all’introduzione di questo alimento e al resto della dieta Orietta abbia raggiunto facilmente il suo obiettivo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy