Orietta+Berti%2C+la+sua+nuova+forma+%C3%A8+evidente+a+tutti%3A+il+segreto+utilizzato+dalla+cantante+per+perdere+10+kg
sfilateit
/373198/orietta-berti-la-sua-nuova-forma-e-evidente-a-tutti-il-segreto-utilizzato-dalla-cantante-per-perdere-10-kg/amp/
Benessere

Orietta Berti, la sua nuova forma è evidente a tutti: il segreto utilizzato dalla cantante per perdere 10 kg

Anche te vorresti dimagrire e perdere 10 kg come ha fatto Orietta Berti? Se la risposta è sì allora devi scoprire qual è il suo segreto.

Per molte persone perdere peso non è così semplice come potrebbero pensare, visto che per riuscirvi bisogna seguire una corretta alimentazione e, al tempo stesso, fare allenamento fisico. Molto spesso infatti quando si inizia una dieta si comincia con un regime alimentare molto rigido e severo, che tendenzialmente può essere abbandonato proprio per il fatto di non permettere di sgarrare nemmeno un pochino, che si tratta proprio di quelle diete che dovrebbero essere evitate.

Essere a dieta infatti dovrebbe essere un piacere per trovare nuovamente il proprio benessere fisico e non un obbligo troppo pesante. Proprio questo è stato ciò che ha svelato Orietta Berti quando ha parlato della sua perdita di peso, condividendo con i suoi fan il tipo di dieta che ha seguito e che le ha permesso di dimagrire senza troppa fatica e senza perdere la motivazione.

La dieta di Orietta Berti: ecco come ha perso tutti quei chili

Orietta Berti è una cantante, un personaggio televisivo e un’attrice italiana nata nel 1943, che ha deciso di condividere con il pubblico il segreto che si cela dietro alla sua perdita di peso di ben 10 kg, un numero abbastanza importante che può aiutare tantissime persone a riprendere in mano la loro vita e sentirsi decisamente meglio con loro stessi.

E tu avresti immaginato che questo elemento fosse così utile – sfilate.it

Orietta infatti è riuscita a perdere tutto questo peso solamente in due mesi, seguendo una dieta che è stata realizzata per lei da un professionista e specialista della salute, il Dott. Sorrentino. Orietta ha deciso proprio di parlare della sua dieta per aiutare chi come lei stia cercando di perdere peso in maniera efficace e nel minor tempo possibile, è per riuscire al tempo stesso a risolvere tutti i problemi di salute che sono collegati direttamente all’essere in sovrappeso.

L’unica cosa su cui ho sgarrato è il cioccolato, era previsto solo fondente e a me non piace, così mi sono buttata sullo yogurt magro”.

Queste sono le parole dell’artista, che durante la sua intervista ha affermato che lo yogurt magro l’abbia aiutata per riempire tutti i buchi allo stomaco che vengono quando si sta seguendo una dieta. Di conseguenza, grazie al basso apporto calorico e all’alto contenuto benefico di questo alimento è riuscita a integrare la perfezione la sua dieta con il consumo di yogurt. Esistono diversi tipi di yogurt adatti a tutti gli gusti e sembra che proprio grazie all’introduzione di questo alimento e al resto della dieta Orietta abbia raggiunto facilmente il suo obiettivo.

Recent Posts

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

4 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

8 ore ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

12 ore ago

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

19 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

21 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

24 ore ago