Jasmine+Carrisi%2C+beauty+routine+in+5+step+per+un+look+radioso%3A+il+make-up+della+primavera
sfilateit
/373265/jasmine-carrisi-beauty-routine-in-5-step-per-un-look-radioso-il-make-up-della-primavera/amp/
Bellezza

Jasmine Carrisi, beauty routine in 5 step per un look radioso: il make-up della primavera

Qual è la make-up routine di Jasmine Carrisi? La giovane incanta tutti con la sua incredibile bellezza, ecco i suoi segreti.

Tra i volti più amati della musica italiana c’è senz’altro anche quello di Jasmine Carrisi. La splendida figlia del cantante Al Bano e della showgirl Loredana Lecciso ha messo in piedi una carriera a dir poco incredibile, che spazia dalla musica allo spettacolo.

Bella e brava, la giovane Jasmine non ha solo una voce incredibile ma è anche una vera icona per moltissimi giovani. Oltre ad essere amatissima in tv, dove ha partecipato a svariati programmi da sola o insieme all’amatissimo papà Al Bano, la Carrisi è una vera star anche nel mondo dei social.

Qui la bella Jasmine è una celebrità a tutti gli effetti, complici le tantissime foto e i video che sempre più spesso condivide con i tantissimi fan che la seguono. Proprio online la Carrisi ha pubblicato un filmato che ha lasciato tutti di stucco per un motivo ben preciso. Nelle immagini si vede la splendida artista mentre svela i suoi segreti di bellezza, di che cosa si tratta?

Jasmine Carrisi, il make-up da copiare per tutti i giorni

Le immagini in questione si trovano sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale della Carrisi. Qui la giovane appare spesso nei diversi momenti della sua vita, divisa tra la famiglia, gli amici e il lavoro nel mondo dello show business. Proprio sul web la cantante originaria della Puglia ha svelato la sua beauty routine e, in particolare, il make-up che esegue quasi tutti i giorni.

Si tratta di un trucco tanto semplice quanto d’effetto, realizzato con pochi prodotti e qualche facile passaggio. Come si vede nel video su Instagram, la Carrisi inizia uniformando l’incarnato con una cipria, e aggiungendo un po’ di colore sulle guance e sul naso con il blush. Una volta terminata la base, la bella Jasmine passa al trucco degli occhi. La giovane ha dei meravigliosi occhi azzurri che richiedono davvero pochissimi sforzo per essere valorizzati.

La beauty routine di Jasmine Carrisi – Sfilate.it / Instagram: @JasmineCarrisi

Per questo motivo la Carrisi applica solo una piccolissima quantità di eye-liner nero all’angolo esterno degli occhi, per allungarli ancora di più e dare maggiore profondità allo sguardo. Un velo di gloss trasparente sulle labbra, per un effetto super naturale, e il make-up della giovane artista è terminato.

Classe 2001, Jasmine Carrisi è ormai diventata una vera icona di stile. Oltre al make-up, la giovane è una grande appassionata di moda. Come si vede dai social, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ama sperimentare con i diversi look, passando da uno stile più casual e underground ad uno più elegante e femminile, a seconda dell’occasione.

Recent Posts

Ultime tendenze dicembre 2025: pantaloni di lana, ecco a chi stanno bene

Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…

3 ore ago

Segnaposto per Natale FACILISSIMI da fare solo con il cartoncino: rendi subito la tavola più elegante

Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…

4 ore ago

Come rendere più bello e accogliente il divano durante le feste di Natale: non spendi nulla, ma vedrai che risultato

Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…

5 ore ago

Regali dell’ultimo minuto, 3 profumi sotto i 30 euro e di marca da acquistare ora così fai felici tutti

Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…

8 ore ago

Sembra valere un sacco di soldi, invece questa ghirlanda di Natale la fai solo con la carta: pazzesca

Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…

15 ore ago

Osceni e incommentabili: i nostri 3 più grandi NO nella moda in assoluto che ti fanno volgare e démodé

Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…

17 ore ago