Questi+segni+zodiacali+vivono+per+i+pettegolezzi%3A+meglio+non+raccontare+mai+i+tuoi+segreti+pi%C3%B9+scabrosi
sfilateit
/373301/questi-segni-zodiacali-vivono-per-i-pettegolezzi-meglio-non-raccontare-mai-i-tuoi-segreti-piu-scabrosi/amp/
Astrologia

Questi segni zodiacali vivono per i pettegolezzi: meglio non raccontare mai i tuoi segreti più scabrosi

I segni zodiacali più pettegoli sono i meno adatti a cui raccontare i propri segreti: è più forte di loro, devono raccontarli a tutti!

Il gossip piace a tutti, ma ad alcune persone piace molto di più che ad altre. C’è infatti chi fa del pettegolezzo un vero e proprio passatempo a tempo pieno a cui dedica anche molto impegno e molte ore del proprio tempo!

Queste persone non distinguono tra la vita privata delle star e quella delle persone comuni che hanno intorno: si sentono in pieno diritto di parlare dell’una e dell’altra senza farsi scrupoli!

I segni zodiacali più pettegoli: quelli da cui stare lontani se non ami sparlare

GEMELLI – Come tutti i segni d’Aria, ama vivere sulla superficie delle cose, senza mai andare troppo in profondità e senza perdere tempo ad analizzare troppo le situazioni che vive. Per questo motivo adora il gossip, perché gli offre argomenti per chiacchierare per ore e ore di cose e persone che non necessitano di alcun approfondimento. Essendo anche molto impulsivo, il segno dei Gemelli dice e racconta letteralmente tutto quello che gli passa per la testa. Non si ferma mai a pensare se quello che sta per dire potrebbe ferire qualcuno.

Tra amiche il gossip è quasi un dovere! – sfilate.it

VERGINE – Questo segno di Terra è famoso per essere un grande perfezionista e soprattutto per cercare di essere sempre il migliore in tutto quello che faPer questo motivo si potrebbe  pensare che sia troppo serio per dedicarsi al gossip ma si tratterebbe di un grave errore. Il segno della Vergine adora sparlare degli altri, soprattutto per mettere in ridicolo e sottolineare errori e mancanze. Ma perché lo fa? Beh perché in questo modo può far risaltare le proprie capacità e mettere in luce i suoi talenti nonché gli obiettivi che ha raggiunto nel tempo. “Mors Tua Vita Mea” può essere considerato il motto della sua vita.

LEONE – I nati sotto questo segno utilizzano il Gossip per i propri scopi: mettono in giro chiacchiere sui loro rivali per screditarli e sono in grado di rivelare i segreti di chiunque se questo potrebbe portare loro dei vantaggi concreti. Il segno del Leone non fa mai niente per niente, quindi quando si dedica al pettegolezzo non lo fa per futile piacere: ha sempre uno scopo ben preciso e, nella maggior parte dei casi, questo scopo è emergere al di sopra degli altri e dimostrare di essere migliore di loro.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

4 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

6 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

9 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

13 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

17 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

21 ore ago