Per non entrare nel panico quando si prepara la valigia per passare Pasqua e Pasquetta fuori città, ecco cosa non deve mai mancare - sfilate.it
Sono tante le persone che passeranno Pasqua e Pasquetta fuori città. Ecco cosa non deve assolutamente mancare in valigia.
“Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi“: così recita un famosissimo proverbio. In effetti si è spesso abituati a passare le vacanze natalizie a casa con i parenti mentre a Pasqua si è “più liberi” di fare ciò che si vuole e non necessariamente rimanere in casa.
Infatti sono tantissime le persone che approfittano di Pasqua e Pasquetta per fare una breve vacanza o una gita fuori città. Per non entrare in confusione quando si preparano i bagagli (soprattutto se si hanno anche bambini), anche considerando il meteo pazzerello che ci aspetta, ecco cosa non deve assolutamente mancare nella valigia.
Tanti italiani trascorreranno Pasqua e Pasquetta fuori città, magari in qualche città d’arte oppure in uno dei bellissimi posti immersi nella natura che abbiamo in Italia. Dato che il meteo sarà abbastanza capriccioso nei prossimi giorni, è bene essere preparati e avere nella valigia tutto ciò che potrebbe servire.
Non solo abbigliamento ma anche accessori e strumenti per scattare foto e, perché no, per controllare le mail di lavoro. In base al tempo che si trascorrerà fuori città, si può scegliere fra una valigia trolley, perfetta per chi viaggia con i mezzi, oppure una borsa più capiente o uno zaino per un viaggio più breve, avventuroso o nella natura. A questo punto si può iniziare a riempirla. Non devono mai mancare:
Quando si viaggia con bambini, oltre a preparare l’abbigliamento e la biancheria per loro, non può mancare:
Con questa lista si avrà tutto l’occorrente per se e per i propri bambini per godersi la Pasqua e la Pasquetta fuori città senza stress.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…